Scopri come diventare Partner Cambium Networks con questa semplice guida

Il programma ConnectedPartner è creato per portare al successo i partner che scelgono ed installano le soluzioni Cambium Networks. Grazie al ConnectedPartner program, premiato sia nel 2017 che nel 2018 come migliore programma di canale dell’anno, i partner hanno a disposizione strumenti fondamentali e, soprattutto, riservati, per progettare in modo efficiente e vendere con successo reti wireless destinate sia al settore privato che a quello pubblico.

guida-connectedpartner-cambium_01

Il modello di business Cambium Networks, che basa le proprie politiche commerciali sulla filiera distributore- rivenditore, utilizza il programma ConnectedPartner proprio come strumento cautelativo della propria rete di vendita.
Questo modello di business, che ha già avuto notevole successo a livello planetario nel mondo WISP (PTP, ePMP e PMP) è destinato a modificare in modo importante anche il mercato Wi-Fi.

Per questo motivo, Aikom Technology ha creato una guida online che illustri in maniera semplice come iscriversi al programma ConnectedPartner e sfruttare tutti i benefici dello status di Partner Cambium Networks.


Scopri subito la guida di Aikom al programma ConnectedPartner


Per ulteriori informazioni sul processo di registrazione, scrivici a marketing@aikomtech.com.

PREV: Cambium Networks ora offre 3 anni di garanzia su tutto il portfolio ePMP
NEXT: Cambium Networks annuncia gli switch enterprise cnMatrix gestiti in Cloud con cnMaestro
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: