Nuova campagna Trade-in Cambium

campagna-rottamazione-trade-in-2020-cambium

Rottama i vecchi access point e switch dei tuoi clienti

Rottama i vecchi access point e switch dei tuoi clienti e passa a Cambium Networks: diventerai partner di canale Cambium e fino a luglio avrai diritto a sconti esclusivi e vantaggi aggiuntivi.

Scarica il volantino della promozione

La situazione che il paese sta affrontando sta rendendo sempre più evidente l’importanza di collegamenti stabili, affidabili e veloci verso il mondo esterno. Nei prossimi mesi molte realtà adegueranno le proprie strutture e il canale ICT si troverà a dover gestire un numero importante di richieste di installazione e adeguamento in ambito connettività e networking, in grado di supportare pienamente anche smart working ed e-learning.

Cambium propone una concreta azione di marketing per agevolare tutti gli operatori del canale che stanno dedicando massimo impegno e risorse per rispondere alla crescente richiesta di connettività. La nuova campagna Trade-in è un’iniziativa rivolta a tutti i system integrator, installatori e VAR che decideranno di sostituire access point e switch obsoleti di marchi concorrenti con apparecchiature nuove Cambium Networks.

Se rottami i vecchi apparati di altri marchi avrai diritto entrerai nell’esclusivo Connected Partner Program, il programma di canale Cambium e, da oggi fino al 20 luglio, potrai usufruire di benefici esclusivi.

Vantaggi

connectedpartner-var-program-guidelines-2019
  • protezione del tuo progetto attraverso la Deal Registration
  • **sconto extra del 5%*** per i primi 5 ordini effettuati entro il 20/07/2020 - valido su progetti depositati in Deal Registration -
  • grandfathering: se hai acquisito un livello di partnership nei programmi di canale di Cisco, Aruba, Ruckus, Extreme ti verrà riconosciuto anche nel programma di canale Cambium Networks.

Inoltre avrai diritto a:

  • formazione professionale gratuita , attraverso piattaforma di e-learning
  • acquisto di demo kit con oltre il 66% di sconto
  • accesso ai fondi MDF (Marketing Discretionary Funds) per incrementare le attività marketing del tuo canale

Ti ricordiamo che il programma di canale Connected Partner di Cambium Networks ha ricevuto per 3 anni consecutivi da CRN la massima valutazione nell’ambito della guida annuale “ Partner Program Guide”: il criterio di valutazione di questa guida è proprio la “Profittabilità per il partner”.

programma-canale-2020-cambium-vantaggi

Come partecipare al programma Trade- In?

Entrare nel programma è semplice.
Scarica e compila il modulo ed invialo a marketing@aikomtech.com o al tuo referente commerciale Aikom.

Scarica il modulo per la rottamazione

Per informazioni aggiuntive scrivici, siamo a tua completa disposizione!

Per poter partecipare al programma è necessario un numero minimo di apparati: 25 APs o 5 Switch.

PREV: Semplifica la creazione di reti SpeedFusion con Peplink PrimeCare
NEXT: Nuove bodycam VB-400 e VT-100 Motorola Solutions
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: