
Rottama i vecchi access point e switch dei tuoi clienti
Rottama i vecchi access point e switch dei tuoi clienti e passa a Cambium Networks: diventerai partner di canale Cambium e fino a luglio avrai diritto a sconti esclusivi e vantaggi aggiuntivi.
Scarica il volantino della promozione
La situazione che il paese sta affrontando sta rendendo sempre più evidente l’importanza di collegamenti stabili, affidabili e veloci verso il mondo esterno. Nei prossimi mesi molte realtà adegueranno le proprie strutture e il canale ICT si troverà a dover gestire un numero importante di richieste di installazione e adeguamento in ambito connettività e networking, in grado di supportare pienamente anche smart working ed e-learning.
Cambium propone una concreta azione di marketing per agevolare tutti gli operatori del canale che stanno dedicando massimo impegno e risorse per rispondere alla crescente richiesta di connettività. La nuova campagna Trade-in è un’iniziativa rivolta a tutti i system integrator, installatori e VAR che decideranno di sostituire access point e switch obsoleti di marchi concorrenti con apparecchiature nuove Cambium Networks.
Se rottami i vecchi apparati di altri marchi avrai diritto entrerai nell’esclusivo Connected Partner Program, il programma di canale Cambium e, da oggi fino al 20 luglio, potrai usufruire di benefici esclusivi.
Vantaggi

- protezione del tuo progetto attraverso la Deal Registration
- **sconto extra del 5%*** per i primi 5 ordini effettuati entro il 20/07/2020 - valido su progetti depositati in Deal Registration -
- grandfathering: se hai acquisito un livello di partnership nei programmi di canale di Cisco, Aruba, Ruckus, Extreme ti verrà riconosciuto anche nel programma di canale Cambium Networks.
Inoltre avrai diritto a:
- formazione professionale gratuita , attraverso piattaforma di e-learning
- acquisto di demo kit con oltre il 66% di sconto
- accesso ai fondi MDF (Marketing Discretionary Funds) per incrementare le attività marketing del tuo canale
Ti ricordiamo che il programma di canale Connected Partner di Cambium Networks ha ricevuto per 3 anni consecutivi da CRN la massima valutazione nell’ambito della guida annuale “ Partner Program Guide”: il criterio di valutazione di questa guida è proprio la “Profittabilità per il partner”.

Come partecipare al programma Trade- In?
Entrare nel programma è semplice.
Scarica e compila il modulo ed invialo a marketing@aikomtech.com o al tuo referente commerciale Aikom.
Scarica il modulo per la rottamazione
Per informazioni aggiuntive scrivici, siamo a tua completa disposizione!
Per poter partecipare al programma è necessario un numero minimo di apparati: 25 APs o 5 Switch.