Wi-Fi & Networking

Promo Access Point cnPilot e430W e e430H

By 10 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Fino al 68% di sconto sul prezzo di listino per i rivenditori

Un prezzo speciale da non perdere sui potenti access point cnPilot e430H e e430W: Cambium Networks propone infatti ai rivenditori, dal 7 Giugno fino al 30 Settembre, uno sconto* fino al 68% sul prezzo di listino di questi access point indoor.

Si tratta di access point di livello enterprise, specificamente creati per offrire una connettività di alta qualità. L’access point cnPilot e430H è la nuova versione wall plate, perfetta per essere inserita in stanze di hotel, aule scolastiche, negozi, uffici.
Le caratteristiche di questo potente access point e il prezzo estremamente appetibile lo rendono infatti ideale in ambienti dove densità di apparati connessi e tipologia di utenti richiedano un’altissima qualità della connettività.

cnPilot e430 può essere gestito come punto di accesso autonomo, da un controller cnMaestro locale o da un account cnMaestro a cui è possibile accedere tramite Cloud: il sistema di gestione regola automaticamente i parametri operativi RF per evitare interferenze e seleziona il canale operativo ottimale. Gli access point Wi-Fi cnPilot supportano inoltre la funzionalità AutoPilot, consentendo a un AP di diventare un controller per una piccola rete con tutti i vantaggi di un controller e nessuno sforzo, o sprechi di tempo o costi.

cnPilot e430H è la versione wall plate, viene fornito con una staffa per montaggio a parete singola che può essere utilizzata in quasi tutti i paesi del mondo (opzionalmente è possibile acquistare una staffa dual gang o un supporto da tavolo per il massimo design e flessibilità estetica).

Scarica la scheda tecnica di cnPilot e430H
Scarica la scheda tecnica di cnPilot e43WH

Caratteristiche tecniche di cnPilot e430
  • Controllo delle interferenze con algoritmo cnPIlot RF Aware: altissime performance radio con controllo della potenza per evitare interferenze e semplificare l’auto-tuning della rete
  • 4 porte Ethernet Gigabit: evita i problemi di configurazione frequenti invece con le porte Fast Ethernet
  • 1 porta PoE per connettere altri device (telefono, video o altri access point)
  • Compatibilità con IP video wired o wireless IGMP v1/v2/v3 e QoS rules
  • 4 diverse opzioni per il montaggio
  • 256 utenti contemporanei
  • 16 SSID

Per preventivi e informazioni contatta l’ufficio commerciale di Aikom Technology scrivendo a info@aikomtech.com.

*Il massimo sconto viene riconosciuto su progetti Wi-Fi pre-approvati con valore complessivo minimo di € 2.000,00.