Wi-Fi & Networking

Cambium Networks annuncia il nuovo access point cnPilot e430H per il mercato Hospitality

By 18 Gennaio 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Cambium Networks ha recentemente annunciato l’introduzione di un nuovo modello di Access Point Wi-Fi Indoor per il mercato Hospitality: cnPilot e430H.

 

 

Presentato come l’evoluzione del modello e430W, l’Access Point di classe Enterprise cnPilot e430H supporta il beamforming basato su standard 802.11ac Wave 2 ed è perfetto per hotel e resort, unità multi-abitazione (MDU) o praticamente qualsiasi luogo al coperto che necessiti di un AP da parete con più porte Gigabit Ethernet per pilotare l’accesso alla rete Wi-Fi e cablata interna.

 

 

Una capacità di 256 client simultanei e 16 SSID, insieme a due banchi di memoria Active/Standby on-board assicurano che e430H combini alta densità e alta disponibilità.
cnPilot e430H può essere gestito come punto di accesso autonomo, da un controller cnMaestro locale o da un account cnMaestro a cui è possibile accedere tramite Cloud: il sistema di gestione regola automaticamente i parametri operativi RF per evitare interferenze e seleziona il canale operativo ottimale. Gli Access Point Wi-Fi cnPilot supportano inoltre la funzionalità AutoPilot, consentendo a un AP di diventare un controller per una piccola rete con tutti i vantaggi di un controller e nessuno sforzo, o sprechi di tempo o costi.

cnPilot e430H viene fornito con una staffa per montaggio a parete singola che può essere utilizzata in quasi tutti i paesi del mondo; opzionalmente è possibile acquistare una staffa dual gang o un supporto da tavolo per il massimo design e flessibilità estetica.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot e430H

 

Contatta subito il nostro ufficio commerciale allo 0541 648894 o scrivendo a info@aikomtech.com per conoscere disponibilità e prezzo di cnPilot e430H.