Partecipa a secsolutionforum web format con Aikom e Avigilon

secsolutionforum-aikom-avigilon

La sicurezza globale di luoghi ed eventi, con la massima integrazione tecnologica per coprire in modo efficace ogni esigenza di monitoraggio, informazione e comunicazione di operatori e pubblico: è il tema di grande attualità che sarà sviluppato da Raffaele Bianchi, Sales manager presso Aikom Technology, e Marco Barbieri, Regional Sales Manager North Italy di Avigilon, nel corso di secsolutionforum web format (23-24-25 settembre).

Quando voce, software, video, dati e tecnologie di analisi avanzata comunicano e imparano gli uni dagli altri, la sicurezza e le performance di qualsiasi organizzazione migliorano. L’informazione arriva velocemente dove è necessaria, i flussi di lavoro sono snelli e la tecnologia permette di focalizzare l’attenzione solo dove occorre.
I relatori di Avigilon ed Aikom Technology presentano una suite di tecnologie end-to-end perfettamente integrate che reinventano la sicurezza di luoghi ed eventi: la soluzione ideale per chi progetta impianti di sicurezza e richiede un ecosistema di soluzioni tecnologiche compatibili e intelligenti, adatte a rispondere alle richieste di una progettazione avanzata, rispettosa della privacy e covid-free

Nel sito dell’evento è possibile consultare l’intero palinsesto della maratona formativa di secsolutionforum web format: un programma trasversale, che investe tutti i principali segmenti della sicurezza e diversi ambiti formativi, da quello normativo a quello tecnologico (con la presentazione di soluzioni, applicazioni e case history), dal marketing al welfare aziendale, agli interventi di scenario. Con un focus sui cambiamenti che il Covid-19 ha introdotto nelle abitudini di cittadini e aziende, nella gestione della sicurezza e nell’attività stessa degli operatori del comparto, esposti a nuovi rischi e responsabilità. È prevista l’erogazione di crediti formativi di vario tipo e a vario titolo, rilasciati da TÜV Italia, Collegi, CPE, Ordine degli Ingegneri. La partecipazione è gratuita.

registrati subito all’evento

PREV: L’offerta di Cambium Networks per un mondo più connesso
NEXT: I numeri da leader globale di Cambium Networks
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: