Radio professionali

Obbligo corsi di certificazione per i partner Motorola Solutions

By 4 Agosto 2023No Comments

Le prime scadenze già ad agosto 2023.

È obbligatorio per tutti i partner, con decorrenza immediata, completare le certificazioni alle nuove tecnologie e prodotti rilasciati sul mercato da Motorola Solutions. I corsi andranno completati entro 60 giorni dal lancio del prodotto sulla piattaforma LXP.

L’amministratore del vostro account di partnership può verificare lo stato dei corsi in qualsiasi momento accedendo a Partner Hub, Admin Tools dal menù, sezione Partnership Records: da qui scaricate il Technology Specialization Report.

Nella stessa area avete accesso anche a tutti gli altri documenti importanti per voi, ad esempio:

  • Certificato di livello
  • Acquisti e dati rilevanti alla partnership

Se non visualizzate la voce di menù “Admin Tools” dovete chiedere questa documentazione al vostro amministratore dell’account, indicato nella schermata iniziale del Partner Hub.

I corsi da completare

Da completare subito:

  • MOTOTRBO Ion
  • R7

Da completare entro ottobre 2023:

  • MOTOTRBO R2
  • WAVE PTX

I codici esatti li trovate, appunto, nel vostro Technology Specialization Report.

Hai bisogno di aiuto per verificare i corsi da completare?

Il team Marketing di Aikom Technology è a tua completa disposizione per aiutarti a verificare i corsi di certificazione ancora da completare e a sfruttare tutti i servizi messi a disposizione della tua azienda. Scrivici a marketing@aikomtech.com oppure contattaci cliccando sul pulsante qui sotto.

Aikom Technology è distributore autorizzato delle soluzioni  Motorola Solutions.

La divisione Professional Mobile Radio di Aikom Technology mette a disposizione dei partner preziose risorse per soddisfare le tue esigenze business critical.

Contattaci