Wi-Fi & Networking

Nuovo router industriale Teltonika RUTX50 con connettività cellulare 5G

By 6 Novembre 2023No Comments

La tecnologia cellulare 5G offre velocità che possono raggiungere fino a 3,3 Gbps, consentendo una connettività incredibilmente rapida.

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo router cellulare industriale 5G RUTX50 di Teltonika Networks, che promette di ridefinire la connettività nelle applicazioni industriali ad alta velocità e con elevati carichi di dati.

RUTX50 è un router multi-network con doppia SIM che offre comunicazione 5G per applicazioni ad alta velocità e con ampi flussi di dati. Dotato di 5 porte Ethernet Gigabit e Wi-Fi dual-band, questo router garantisce una ridondanza nella connessione dati con funzione di auto-switching in caso di guasti. Inoltre, la retrocompatibilità con le tecnologie di rete 4G (LTE CAT 20) e 3G assicura una soluzione pronta per il futuro, in grado di adattarsi alle esigenze di connettività a lungo termine.

Il RUTX50 rappresenta una soluzione all’avanguardia per le esigenze di connettività più avanzate e rappresenta un passo avanti nella fornitura di connessioni affidabili e ad alta velocità per le applicazioni industriali.

Ti serve una mano?

Per maggiori informazioni su RUTX50 su altri prodotti Teltonika, contattaci o chiedi informazioni al tuo referente commerciale Aikom Technology.
Aikom Technology è distributore Gold per l’Italia dei prodotti Teltonika.

Contattaci