Wi-Fi & Networking

Nuovo MAX HD1 Dome 5G per installazioni in mobilità

By 23 Agosto 2022No Comments

Peplink presenta il nuovo router single-cellular per implementazioni in mobilità all’aperto.

 

Il router  MAX Dome HD1 fornisce Bandwidth Bonding tramite banda unicellulare in un involucro IP67 che ha un profilo minimo sul tetto dei mezzi mobili e fornisce il massimo del segnale. Grazie all’opzione di SIM ridondante, Dome HD1 supporta radio cellulari singole e due schede SIM. Combinando la Dome HD1 con l’iniettore SIM e il numero di schede aumenta a dieci.

La maggior parte delle installazioni all’aperto richiede un router posizionato centralmente collegato ad antenne posizionate strategicamente. Con le sue antenne integrate, MAX Dome HD1 riduce al minimo la perdita dovuta ai cavi di collegamento e ti offre il miglior segnale possibile.

Collegando più MAX HD1 Dome a un router abilitato SpeedFusion tramite PoE è possibile ottenere tutta la larghezza di banda che desideri. Utilizzando infatti la tecnologia SpeedFusion di Peplink, un canale a grande larghezza di banda può fornirti la connessione Internet più veloce e affidabile sempre e ovunque.

Infine, MAX HD1 Dome ha un involucro classificato IP67 e certificazioni di protezione contro acqua, polvere, vibrazioni e intemperie.

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più