Fixed WirelessWi-Fi & Networking

Nuovo cnVision MAXrp

By 16 Aprile 2021Novembre 29th, 2021No Comments

cnVision MAXrp è il nuovo hub Cambium Networks che semplifica le installazioni di telecamere edge con trasporto wireless integrato, grazie alle sue tre porte di uscita PoE che si collegano direttamente a telecamere o altri dispositivi di sicurezza e l’alimentazione autonoma.

Tre porte di uscita PoE integrate eliminano cavi aggiuntivi, alimentatori separati e la necessità di uno switch ethernet, semplificando l’installazione e la configurazione di impianti di videosorveglianza e TVCC wireless. cnVision MAXrp è certificato IP67 e include la garanzia hardware di 3 anni di Cambium Networks.

Collocando un MAXrp da poche centinaia di metri a diversi chilometri di distanza dalla rete cablata, è possibile alimentare e connettere tre telecamere PoE direttamente. ovviamente, puoi usare MAXrp anche per connettere anche altro: punti di accesso Wi-Fi, segnaletica digitale, controlli di accesso, telefoni di emergenza.

Caratteristiche tecniche di cnVision MAXrp

  • Link ottimizzato per il traffico video
  • Fino a 600 Mbps – da 15 m a 8 km
  • Gestisce fino a 3 telecamere o altri device PoE devices
  • Compatibile ONVIF con le telecamere IP
  • Integrazione sui VMS dei maggiori brand
  • IP67

Scarica la scheda tecnica di cnVision MAXrp

 

cnVision

MAXrp è l’ultimo prodotto inserito nella gamma cnVision di Cambium Networks.

cnVision è una soluzione di trasporto wireless punto-punto o punto-multipunto appositamente progettata per CCTV e videosorveglianza. Combinando funzionalità uniche come l’integrazione ONVIF per telecamere e l’integrazione VMS con la comprovata tecnologia radio Cambium, cnVision offre agli installatori e system integrator, anche con poca esperienza nel mondo wireless, gli strumenti necessari per implementare reti di sorveglianza senza fili in modo semplice e affidabile.
Utilizzando cnVision Companion Tool è facile pianificare la tua rete wireless di videosorveglianza / CCTV determinando il numero di telecamere e la qualità di trasmissione in ogni punto.

Per capire funzionamento e semplicità del sistema, guarda il webinar su cnVision, in cui presentiamo un esempio di integrazione su VMS Avigilon (minuto 47).

Contatta Aikom Technology per ulteriori informazioni su cnVision.