Wi-Fi & Networking

Nuovi router cellulari industriali Teltonika

By 26 Gennaio 2022Maggio 26th, 2023No Comments

L’evoluzione dei best seller

Se hai una certa familiarità con i prodotti Teltonika NetworksRUT240RUT950 e RUT955 potrebbero essere quelli di cui hai sentito parlare di più. Questi modelli hanno consentito scenari applicativi in ​​cui la connettività cablata non era accessibile, mentre l’utilizzo di due operatori di rete cellulare ha garantito la continuità della connessione nelle comunicazioni mission-critical.

Oltre al ricco elenco di funzionalità presenti in RUT950, il RUT955 lanciato in seguito presentava infatti interfacce di comunicazione seriale (RS232/RS485), funzionalità GNSS e supporto USB, consentendo ancora più applicazioni in ambienti industriali.

Un paio di anni dopo, i router cellulari RUT240 sono diventati incredibilmente popolari perché non solo combinavano opzioni di connettività 4G, Wi-Fi e cablata con failover WAN, ma potevano anche offrire molte di funzionalità industriali di alto livello racchiuse in un design ultracompatto.

Siamo lieti di presentare le ultime aggiunte alle serie RUT2 e RUT9RUT241RUT951 e RUT956.
Se da una parte questi nuovi modelli potrebbero sembrare familiari—sono costruiti utilizzando lo stesso involucro dei precedenti prodotti di queste serie—all’interno ci sono alcune differenze essenziali.
I nuovi router cellulari RUT241RUT951 e RUT956 sono stati infatti progettati utilizzando chipset alternativi per offrire le stesse performance operative e sono pronti per la spedizione senza lunghi tempi di consegna, come è ormai comune sul mercato.

Scopri di seguito le caratteristiche principali dei nuovi modelli Teltonika: