Il Bando Sicurezza, promosso da Regione Lombardia e Unioncamere nell’ambito dell’Accordo di Programma Competitività, si rivolge a negozi ed esercizi commerciali maggiormente a rischio (gioiellerie, farmacie, tabaccai, distributori di carburanti, profumerie) ed a negozi di telefonia, abbigliamento, bar e ristoranti per interventi per la sicurezza e la riduzione del flusso di denaro contante.

Come già anticipato, è ora disponibile il modulo di prenotazione per la richiesta di contributo.
Sarà sufficiente inviarlo via PEC a bandosicurezzalombardia@legalmail.it per ottenere il finanziamento, che verrà erogato in base all’ordine cronologico delle richieste pervenute a partire dalle ore 9 del 15 Gennaio ed entro le 16 del 31 Gennaio, fino ad esaurimento del fondo.
Le premiate soluzioni di sicurezza proposte da Aikom Technology ed ammissibili dal bando sono:


Aikom Technology sarà lieta di fornirvi completa assistenza nella seconda fase di perfezionamento delle domande di contributo. Per questo motivo vi invitiamo a contattare direttamente il Product Manager per l’area Security & Surveillance:
Luca Bandini
Product Manager Area Security
luca.bandini@aikomtech.com
+39 338 9432517
Vi ricordiamo inoltre, che nella nostra area riservata Aikom Cube troverete tutti i listini e le schede tecniche relative ai tutti i prodotti di videosorveglianza distribuiti da Aikom Technology.