Nuove telecamere ATEX Avigilon disponibili per il pre-ordine

telecamere-atex-avigilon_01

Le telecamere antideflagranti H5EX Avigilon sono certificate per lavorare in ambienti esplosivi in accordo ai più importanti standard di livello internazionale. Le telecamere ATEX H5EX sono perfette per un’efficace videosorveglianza e controllo dei processi in ambienti dove l’atmosfera è potenzialmente esplosiva per la presenza di gas o polveri infiammabili, tipica dei settori Oil & Gas, marittimo, industriale o alimentare.

telecamere-atex-avigilon_05

Un assoluto vantaggio offerto da queste telecamere è l’estrema facilità e sicurezza d’installazione oltre ad includere l’analisi video neurale di ultima generazione di Avigilon. Le telecamere hanno una resa video eccezionale anche in condizioni di luce difficili e sono in grado di riconoscere oltre 50 oggetti nella scena classificandoli come individuo, autoveicolo, motoveicolo, camion, bus o bicicletta.

Telecamera Antideflagrante Bullet Compatta

telecamere-atex-avigilon_02

La telecamera 6 MPX, con zoom P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX compatte

Telecamera Antideflagrante Bullet

telecamere-atex-avigilon_03

La telecamera 2 MPX, con zoom 30x P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX bullet

Telecamera Antideflagrante PTZ

telecamere-atex-avigilon_04

La telecamera PTZ 2 MPX, con zoom 30x P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX PTZ

PREV: Cambium Networks lancia i Friday Smart Update
NEXT: Come creare velocemente una sala per videoconferenza?
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: