Sicurezza e Videosorveglianza

Nuove telecamere ATEX Avigilon disponibili per il pre-ordine

By 12 Marzo 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Le telecamere antideflagranti H5EX Avigilon sono certificate per lavorare in ambienti esplosivi in accordo ai più importanti standard di livello internazionale. Le telecamere ATEX H5EX sono perfette per un’efficace videosorveglianza e controllo dei processi in ambienti dove l’atmosfera è potenzialmente esplosiva per la presenza di gas o polveri infiammabili, tipica dei settori Oil & Gas, marittimo, industriale o alimentare.

Un assoluto vantaggio offerto da queste telecamere è l’estrema facilità e sicurezza d’installazione oltre ad includere l’analisi video neurale di ultima generazione di Avigilon. Le telecamere hanno una resa video eccezionale anche in condizioni di luce difficili e sono in grado di riconoscere oltre 50 oggetti nella scena classificandoli come individuo, autoveicolo, motoveicolo, camion, bus o bicicletta.

Telecamera Antideflagrante Bullet Compatta

La telecamera 6 MPX, con zoom P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX compatte

Telecamera Antideflagrante Bullet

La telecamera 2 MPX, con zoom 30x P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX bullet

Telecamera Antideflagrante PTZ

La telecamera PTZ 2 MPX, con zoom 30x P-Iris motorizzato, offre flussi video simultanei H.264/H.265 con una eccezionale qualità d’immagine, in grado di identificare tutti i dettagli di una scena anche nelle condizioni ambientali più difficili. Include inoltre l’intelligenza artificiale neurale di ultima generazione di Avigilon.

Scarica la scheda tecnica delle telecamere ATEX PTZ