Nuove AcuSense Easy IP 4.0 HIKVISION

La nuova gamma di telecamere NVR e DVR AcuSense HIKVISION della famiglia Easy IP 4.0, rivoluziona l’analisi video massimizzandone accuratezza e velocità, grazie all’algoritmo deep learning a bordo.

acusense-4-0-hikvision_01

La linea AcuSense IP 4.0 rileva e classifica nella scena persone e veicoli, escludendo altri oggetti in movimento: i falsi allarmi vengono quindi ridotti al minimo, con notevole incremento della sicurezza e dell’affidabilità per proteggere il perimetro di strutture logistiche, magazzini, parcheggi e aree residenziali.

Acusense Easy IP 4.0: focalizza e agisci

Questa nuova linea completa di telecamere IP HIKVISION si caratterizza per le funzioni intelligenti, la flessibilità di utilizzo e la facilità di installazione.

Grazie alla funzione Quick Target Search si ottimizza la ricerca, identificando facilmente intrusioni e criticità: gli utilizzi di questa funzione permettono l’inserimento delle telecamere Easy IP 4.0 Acusense in diversi contesti, dalle ville private, alle aziende, ai magazzini.

Funzioni classiche
  • Rilevazione intruso
  • Abbandono o rimozione di un oggetto all’interno di un’area
acusense-4-0-hikvision_02
Funzioni avanzate (alcuni esempi)
  • Gestione e controllo automatizzato di varchi e analisi dei flussi di mezzi. Il sistema gestisce la lettura targhe, da sfruttare con diverse tipologie di ricerca (confronto con black list pre-inserita, ricerca per numero targa anche parziale, filtri temporali).
  • Gestione e controllo automatizzato di varchi e analisi dei flussi di persone.

La funzionalità Smart Heat Mapping analizza il flusso dei movimenti all’interno di punti vendita e luoghi pubblici, mostrando a colpo d’occhio le aree più frequentate.
La tecnologia deep learning di AcuSense discrimina gli oggetti in movimento all’interno della scena, li analizza e li classifica, distinguendo persone e veicoli rispetto ad animali, pioggia, foglie o altri disturbi.

AcuSense utilizza tecnologie e software che triplicano la vita degli hard disk, velocizzandone al contempo la consultazione. Il codec H.265+ ottimizza poi le prestazioni dell’intero sistema e permette di gestire anche risoluzioni molto elevate.

È possibile godere dei vantaggi della linea AcuSense anche integrando telecamere o NVR tradizionali. La flessibilità installativa della gamma offre infatti molteplici modalità di collegamento. Inoltre è fruibile tramite la app HIK-CONNECT, per una connessione plug and play con il software IVMS-4200.

Caratteristiche principali telecamere Acusense IP 4.0 in sintesi
  • Formato minibullet, bullet, minidome e turret
  • Ottica fissa 2.8, 4 e 6 mm oppure ottica varifocale motorizzata 2.8-12 mm
  • Risoluzione 2, 4 o 8 MPX
  • Custodie antivandalo IP67 e IK10
  • Deep Learning per riconoscimento persone e/o veicoli nella scena
  • IR integrati fino 60 m
  • WDR 120 dB
  • Ampio range di temperature di esercizio – 30°C +60°C

Funzioni Smart Acusense IP 4.0: Line Crossing Detection, Intrusion Detection, Unattended Baggage Detection, Object Removal Detection, Scene Change Detection, ROI, Face Detection.

Scarica la brochure dei prodotti AcuSense
Scarica la scheda tecnica dei prodotti AcuSense

Richiedi quotazioni e informazioni alla nostra rete commerciale

PREV: Cambium Networks presenta la nuova serie ePMP Force 400
NEXT: Nuova radio MOTOTRBO Ion
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: