Nuova telecamera Avigilon H5A PTZ

avigilon-h5a-ptz

La nuova telecamera Avigilon H5A Pan-Tilt-Zoom (PTZ) regala una ampia copertura, alta velocità di tracciamento e una capacità di dettaglio molto elevata anche a notevole distanza. La visuale è a 360° e lo zoom velocissimo e nitido, per catturare i dettagli in modo tempestivo fino a 36X.

È un prodotto potente, ideale per infrastrutture critiche, sicurezza pubblica, strutture sportive e leisure, centri commerciali.
In generale è adatta per aree di transito molto frequentate, così’ come parchi e parcheggi, perché monitora contemporaneamente fino a 50 soggetti nella scena, su cui è poi possibile applicare la Smart Analytics e le funzionalità avanzate di tracciamento e classificazione Unusual Activity Detection (UAD) e Avigilon Appearance Search. Come tutti dispositivi Avigilon, la H5A PTZ camera viene gestita tramite Avigilon Control Center ACC7, anche in cloud con ACS (Avigilon Cloud Services).

Disponibile a 2,4 e 8 Megapixel.

Avigilon, un’azienda Motorola Solutions, è distribuita in Italia da Aikom Technology.

Scarica la scheda tecnica di H5A PTZ Avigilon
Scarica la brochure di H5A PTZ Avigilon

Vuoi acquistare la telecamera H5A PTZ? Vuoi integrarla in un impianto esistente Avigilon o di altri brand? Ti serve un preventivo o un progetto per mettere in sicurezza una struttura o un evento di un tuo cliente?

Contattaci!

PREV: Telecamere H5A Corner Avigilon
NEXT: Nuova telecamera Avigilon H5 Pro a 61 Megapixel
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: