Sicurezza e Videosorveglianza

Nuova serie ColorVu HIKVISION 4K

By 19 Aprile 2021Novembre 29th, 2021No Comments

ColorVu è la massima evoluzione della tecnologia HIKVISION di ripresa delle immagini: la definizione fino a 4K, l’obiettivo con apertura F1.0 e un sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano performance superiori con immagini e colori luminosi e vividi, anche di notte. ColorVu incorpora poi la tecnologia ad intelligenza artificiale Deep Learning AcuSense che abbatte gli allarmi impropri fino al 90% e ottimizza la modalità di ricerca sull’NVR.

La tecnologia del colore 3D assicura una resa cromatica capace di rivelare immagini accurate anche di notte con un grado di dettaglio superiore all’occhio umano.

Obiettivo luminoso
La Super Apertura F 1.0 consente di raccogliere un quantitativo superiore di luce e di ottenere immagini più luminose anche al buio

Sensore ad alta qualità
L’avanzata tecnologia del sensore garantisce una sensibilità 0.0005 Lux e il WDR 130 dB assicura un’eccellente gestione del controluce.
Gli obiettivi sono dotati di un rivestimento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) e di un vetro Extra-Low Dispersion (ED) in grado di ridurre il bagliore di luce e di riprodurre efficacemente la nitidezza e la saturazione del colore.

Smart Management Led
La tecnologia SML HIKVISION gestisce la luce bianca integrata, in grado di assicurare immagini dai colori vivaci anche in ambienti a zero illuminazione: ha una funzione deterrente e può essere accesa automaticamente in condizione di buio o luce scarsa. Può essere utilizzata come luce di cortesia regolabile in intensità tramite app Hik-Connect, su evento di allarme o da programmazione a calendario.

Campus HikVision ColorVu: il webinar con gli esperti.

Per scoprire tutti i dettagli della gamma ColorVu vi diamo appuntamento il 6 maggio 2021: gli esperti HIKVISION, in un campus virtuale dedicato ad installatori e system integrator, approfondiranno aspetti tecnici e commerciali di questa nuova gamma, che può fare la differenza nell’aggiudicazione di progetti in ambito cittadino e privato.

Iscriviti subito a Campus Online

Nuove ColorVu HIKVISION : per saperne di più

Queste telecamere ColorVu integrano la tecnologia deep learning AcuSense di HIKVISION per focalizzare gli allarmi in modo mirato e ridurre i falsi allarmi oltre il 90%.

Sono inoltre semplici di configurare, grazie ai 4 profili pre configurati (+ 2 personalizzati, per installazioni di tipo avanzato). Le configurazioni già presenti a bordo dei dispositivi sono:

  • Normale, ideale per la maggior parte delle situazioni;
  • Front Light, quando il soggetto è davanti alla fonte di luce;
  • Back Light, quando il soggetto è dietro alla fonte di luce:
  • Low Illumination, quando la scena è scarsamente illuminata

Scarica la brochure ColorVu

 

Nuove ColorVu HIKVISION : la gamma

Sono disponibili 5 modelli ColorVu

  • Bullet 4MP, luce bianca 40M
  • Bullet 4K, luce bianca 40M
  • Bullet 4MP, luce bianca 60M
  • Bullet 4K, luce bianca 60M
  • Turret 4MP, luce bianca 30M

Vuoi conoscere dettagli e i modelli e prezzi delle telecamere ColorVu HIKVISION più adatti alle tue esigenze?
Contatta il nostro reparto videosurveillance and security per tutte le informazioni!