Nuova release Avigilon Control Center 6.10

Importanti nuove funzionalità sono state inserite nell’ultima release di Avigilon Control Center, ACC 6.10. Prime tra tutti il potenziamento ed estensione delle funzionalità gratuite di intelligenza artificiale Avigilon Appearence Search e Unusual Motion Detection.

avigilon-acc-6-10_00

Nella nuova release è stata introdotta la possibilità di utilizzare le caratteristiche morfologiche per la ricerca delle persone. La potente ricerca intelligente Appereance Search consente ora di discriminare le persone in base a colore dei capelli, età, genere e colore dei vestiti.

Altre importanti novità sono le seguenti:

  • Ricerca di movimenti sospetti nella scena (UMD) estesa alle telecamere H4-SL e H4M mini
  • Standard Edition portata a 75 telecamere, 10 client e 50 regole/evento
  • Possibilità tramite evento/regola di mettere in stand-by una telecamera (live e registrato non vengono considerati dal server)
  • Integrazione ACC/ACM: possibilità di utilizzare la foto presente nella credenziale di controllo accessi (ACM) per ricercare una persona tramite Appereance Search in tutto il sistema di videocamere, attraverso la funzionalità Identity Search
avigilon-acc-6-10_01

Scarica l’ultima versione di Avigilon Control Center 6 a questo link.


Scarica la scheda tecnica di ACC 6
Scarica la brochure tecnologia Appearance Search
Scarica la brochure della tecnologia Unusual Motion Detection

PREV: Nuovi AI Appliance di Avigilon
NEXT: Avigilon annuncia la nuova famiglia di telecamere H5 al GSX di Las Vegas
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: