Fixed Wireless

Nuova promo ePMP 20+1 Cambium Networks

By 4 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Fino al 31 Luglio, per ogni 20 apparati ePMP Cambium Networks acquistati ricevi in omaggio un apparato in più dello stesso tipo


Per i WISP, fornire un servizio di alto livello e garantire la soddisfazione dei clienti è fondamentale per posizionarsi sul mercato con un’ottima alternativa alla fibra.
Per ottenere questo obiettivo è essenziale:

  • aggiornare la propria rete con apparati wireless di 3° generazione
  • avere installazioni sicure e stabili per limitare al minimo disservizi agli utenti e manutenzione

Cambium Networks ha deciso quindi di premiare ed incentivare i WISP che vogliono aprire nuove zone di copertura ed aggiornare le proprie reti regalando un apparato ePMP (sia SM che AP) per ogni 20 acquistati*.
*La promozione è valida fino al 31 luglio su tutto il portafoglio prodotti ePMP (ePMP 3000, ePMP 2000, ePMP 1000 e Force).


Un paio di esempi?

  1. Il che WISP acquista 20 apparati ePMP 3000 Cambium Networks nei mesi di Giugno e Luglio, riceverà:
    • 21 apparati ePMP 3000 Cambium Networks
  2. Il che WISP acquista 20 apparati ePMP 2000 Cambium Networks e 20 apparati ePMP 3000 Cambium Networks nei mesi di Giugno e Luglio, riceverà:
    • 21 apparati ePMP 2000 Cambium Networks
    • 21 apparati ePMP 3000 Cambium Networks

L’occasione giusta per passare ad ePMP 3000

Anche se la promozione ePMP 20+1 è valida su tutto il portafoglio ePMP Cambium, si tratta della giusta opportunità per migrare ad ePMP 3000, il wireless di terza generazione.
ePMP 3000 è il nuovo access point MU-MIMO 4×4 Cambium Networks che raddoppia le prestazioni a livello di settore con la stessa larghezza di banda del canale. Fedele alla filosofia Cambium, ePMP 3000 è stato progettato per offre il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, con una garanzia base di ben 3 anni.

ePMP 3000 aggiunge una moltitudine di funzioni avanzate con una capacità di gestione di throughput elevate sul settore. Inoltre, supportando una porta SFP ausiliaria, una larghezza del canale di fino ad 80 MHz e una modulazione di 256 QAM garantisce di incrementare sostanzialmente le prestazioni degli access point della precedente generazione.

Perché passare a ePMP 3000

  • Aggiornare la capacità della propria rete, offrendo profili con throughput di oltre 50 Mbps
  • Aumentare la densità di settore e quindi il numero di clienti per cella
  • Porsi come un’ottima alternativa alla fibra
  • Investire in tecnologie durature nel futuro
  • Espandere la copertura geografica
  • Differenziare il business trasformarsi in Managed Service Provider e veicolando servizi a valore sulla propria rete (ad esempio Wi-Fi Pubblico o videosorveglianza)

Scarica il dettaglio della promo da Aikom Cube