Wi-Fi & Networking

Nuova applicazione mobile RutOS Teltonika

By 28 Aprile 2022Maggio 31st, 2022No Comments


Il sistema operativo RutOS è uno dei tanti motivi per cui i clienti scelgono i dispositivi Teltonika Networks. Le reti enterprise richiedono sicurezza di alto livello e funzionalità software avanzate per applicazioni professionali. Tuttavia, un altro obiettivo importante è la facilità d’uso.

La nuova applicazione mobile RutOS, lanciata di recente, segna un’altra pietra miliare nel impegno Teltonika nell’offrire prodotti facili da usare ai system integrator.

L’applicazione RutOS consente infatti agli utenti di eseguire attività di base sui dispositivi Teltonika compatibili e di monitorarne le prestazioni. Questa semplice applicazione permette di accedere alla configurazione del router direttamente dal cellulare per trovare informazioni sui tutti i dispositivi collegati alla rete.

  • Una breve panoramica dei dati essenziali è disponibile su una dashboard visiva, in cui è possibile visualizzare il modello del dispositivo, lo stato, il tempo di attività, la versione del firmware RutOS, l’utilizzo di CPU, RAM e memoria flash o le velocità di caricamento/download.
  • Gli elenchi dei dispositivi e delle reti Wi-Fi consentono una semplice gestione dei client connessi e rappresentano varie metriche della rete wireless.
  • E’ possibile anche modificare i dettagli degli access point, come nome e password, o disabilitarli del tutto.

Scarica l’app mobile RutOS

Aikom Technology distribuisce i prodotti Teltonika in Italia.
Qui puoi scaricare il catalogo prodotti Teltonika.

Contattaci per preventivi, acquisti e disponibilità.