Comunicazione unificata

Safety Reimagined diventa grande con Orchestrate

By 27 Gennaio 2023Febbraio 27th, 2023No Comments

La vision Safety Reimagined di Motorola Solutions prende vita nella soluzione cloud Orchestrate, che coordina, automatizza ed analizza i flussi di informazione provenienti da tutte le tecnologie parte dell’ecosistema Motorola Solutions.

Orchestrate è lo strumento Motorola Solutions basato su cloud con un’interfaccia semplice ed intuitiva dedicato agli operatori di sicurezza come Security Manager o Vigilanze. Grazie ad Orchestrate il lavoro dei team viene reso più efficiente e sicuro grazie alla gestione unificata dell’intero ecosistema tecnologico Safety Reimagined: dati, voce, immagini, e video possono essere configurati in modo intelligente, migliorano l’efficienza e i tempi di risposta, oltre a migliorare l’efficienza e la sicurezza generale del personale.

Finalmente tutti i flussi di informazione provenienti da tutti i dispoisitivi in uso possono essere centralizzati e gestiti in modo semplice e visuale: con un semplice “Drag And Drop” su qualsiasi browser autorizzato, le attività quotidiane vengono coordinate e le procedure rese efficienti e al contempo resilienti a situazioni nuove. Si riducono i rischi di violazioni e i tempi di inattività,  allertando automaticamente i team appropriati ed eseguendo la procedura corretta.

 

Come funziona Orchestrate?

Tempestività, produttività e costi controllati sono fondamentali per l’attività di un’organizzazione e di un’azienda. Tuttavia in molti casi il trasferimento delle informazioni e la comunicazione degli ordini operativi è inefficiente. I flussi di lavoro convenzionali, infatti, che in genere vengono gestiti di volta in volta, richiedono tempo per essere tracciati e assegnati e anche quando le assegnazioni sono automatizzate, il 45% delle organizzazioni afferma di dover spesso adeguare le procedure standard per mancanza di informazioni esaustive, con conseguente perdita di efficienza.

Orchestrate è facile da configurare ed è estremamante flessibile. I trigger avviseranno rapidamente e direttamente il personale coinvolto in tempo reale. I flussi di lavoro definiti, peraltro facilmente replicabili ed adattabili,  miglioreranno l’efficienza dal primo minuto di attivazione.

Scarica il solution brief

Come funziona Orchestrate

  • Esplora
  • Definisci
  • Configura
  • Attiva

Gli amministratori possono creare flussi di lavoro automatizzati in quattro step. La configurazione, completamente visuale, definisce regole e alternative basate sulla logica aziendale e sugli input e avvisi utili all’organizzazione e generati dai dispositivi tecnologici in uso.

Flussi di dati unificati su un’unica piattaforma visuale che permette di gestire operazioni voce, dati, video e software

Con Orchestrate l’integrazione tecnologica diventa semplice, così come rispondere alle diverse e fluide esigenze dei reparti aziendali: gli incidenti diminuiscono, gli operatori sono più sicuri, la produttività aumenta, gli imprevisti gestiti in modo efficiente. Nell’immagine qui di seguito viene evidenziato come, grazie ad Orchestrate, mondi che fino ad oggi richiedevano un duro lavoro per comunicare fra loro parlino ora la stessa lingua: DMR, PTX, vidoe, mobile, controllo accessi e dispositivi di terze parti.

Orchestrate Safety reimagined, schema dell'ecosistema tecnologico gestito

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più

Domande frequenti sul sistema Orchestrate

  • Quali tecnologie possono essere integrate con Orchestrate?
  • Come gestire l’integrazione di Orchestrate con WAVE PTX e ACC Avigilon?
  • Quali prodotti di terze parti posso inserire?

Puoi trovare la risposta a queste ed altre domande nel documento FAQ Orchestrate.

Frequently asked questions su Orchestrate di Motorola Solutions


Vuoi un motivo in più per contattarci?

Se invece non trovi la tua risposta e vuoi saperne di più, contattaci: saremo felici di approfondire Orchestrate e di organizzare una demo solo per te!

La soluzione di automazione del flusso di lavoro aziendale, Orchestrate, è progettata per il tuo ecosistema e ti consente di integrare i singoli processi, gestire e ottimizzare completamente i flussi di lavoro e fornire sempre una risposta coerente. Contatta il team di Comunicazione Unificata Aikom e inizia subito ad automatizzare i tuoi processi di sicurezza!

 

Parlaci del tuo progetto