MikroTik presenta il nuovo Cloud Core Router CCR2116-12G-4S+ con CPU ARM

mikrotik-ccr2116-12g-4s_01

Il nuovo Cloud Core Router CCR2116-12G-4S+ di MikroTik vi consente di dire basta alle limitazioni di sistema dovute alla CPU. Come il modello precedente—lo straordinario CCR2004—questo router dispone della potente CPU Amazon Annapurna Labs Alpine.

Con 16 core a 2 GHz, questo CCR garantisce prestazioni assolutamente superiori, l’aspetto più importante quando si tratta di eseguire un elevato numero di operazioni con elaborazione a livello di ciascuna connessione. CCR2116-12G-4S+ offre le migliori prestazioni single-core fra tutti i prodotti della famiglia MikroTik e supporta inoltre il Layer 3 Hardware Offloading.

mikrotik-ccr2116-12g-4s_02

L’unità dispone di quattro porte SFP+ 10G, ciascuna delle quali possiede una linea full-duplex separata collegata allo switch chip della famiglia Marvell Aldrin. È inoltre presente una serie di porte Ethernet Gigabit, di cui 12 operano tramite il chip Marvel. Ciascun gruppo di 4 porte dispone di una connessione full-duplex separata allo switch chip. Ciò consente di evitare i colli di bottiglia ed ottenere un throughput paragonabile a quello di uno switch nella maggior parte delle configurazioni.
L’unità dispone infine di uno slot M.2 PCIe in grado di supportare SSD con capacità sino a 8 terabyte. Infine, come per qualsiasi altro dispositivo di livello ISP, abbiamo incluso una doppia alimentazione ridondante.

Scarica la scheda tecnica di CCR2116-12G-4S+

PREV: Codice europeo delle comunicazioni elettroniche: importanti novità per i WISP
NEXT: Nuovi prodotti Internet of Things di MikroTik
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: