Sicurezza e Videosorveglianza

LG Business Solutions: per rimanere a bocca aperta

By 12 Marzo 2019Novembre 29th, 2021No Comments

LG Business Solutions, nuovo brand inserito a portafoglio da Aikom Technology e che costituisce un perfetto complemento per la creazione di soluzioni integrate per la videosorveglianza, presenta una gamma stupefacente di novità per ogni contesto applicativo: dai negozi all’esposizione museale, senza dimenticare l’advertising outdoor e le soluzioni digital signage.

 

 

Si tratta di soluzioni innovative e flessibili, con un impatto visivo estremamente potente, in grado di comporre vere e proprie installazioni artistiche ricche do colore. Durante l’ultimo ISE 2019 LG ha presentato la soluzione Transparent OLED. Disegnato per un’esposizione coinvolgente in ambienti retail e museali, il monitor consente di arricchire con immagini e video l’esposizione di ogni tipo di oggetto, chiaramente visibile al di là della sua superficie. Accostando più LG Trasparent OLED è possibile creare anche soluzioni più ampie, come una piattaforma interattiva per la vendita di auto in una concessionaria.

 

 

La nuova Serie LAPE di display LED si caratterizza per un design che separa il modulo di alimentazione dallo schermo, da cui risulta un profilo ultra sottile per un’installazione affusolata. Il più piccolo e leggero LDM (LED Display Module) permette installazioni più semplici anche in curvature concave e convesse, fino a 1,000 R. Con un pixel pitch compatto di 1.5 a 2.5 mm e una luminosità di 1,000 nit, la serie LG LAPE offre una qualità d’immagine vivida in ogni ambiente indoor, dai centri commerciali alle sale conferenza.

 

 

La nuova Serie LAA con cornice sottile Meeting Room LED Screen da 130″, con pixel pitch da 1.5mm, è stato disegnato per conference room di medie e grandi dimensioni. Il sistema audio integrato permette una comunicazione e una condivisione totale senza la necessità di speaker esterni.

 

 

La nuova Digital Board Interattiva 4K 86″ con l’Active Pen IPS In-Cell Touch e un bordo sottile di soli 29mm, permette un’innovativa adesione fra il pannello LCD e il vetro protettivo. Questa combinazione regala un tempo di risposta più veloce per un’esperienza di scrittura realistica. Perfetta per applicazioni in contesti universitari e ambienti corporate.

 

 

LG offre poi una innovativa linea con certificazione IP di prodotti signage per esterno, estremamente robusti e leggeri. Particolarmente interessante il modello 55XEAF: impermeabile e protetto dalla polvere, è circa il 64% più luminoso e il 37% più sottile del precedente modello a 55″. Ciò permette di installarlo ovunque, come pareti, soffitti o stativi. La novità più interessante consiste nel vetro temperato che lo protegge impedendo danni anche se sottoposto ad un forte impatto.

 

 

Contattaci subito per una quotazione personalizzata sulle soluzioni Digital Signage LG.