Radio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

Le soluzioni end-to-end Avigilon per re-inventare la sicurezza

By 21 Ottobre 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Vi siete persi l’intervento congiunto Aikom Technology e Avigilon all’ultimo Sec Solution Forum 2020? Eccolo qui di seguito

Le risposte tecnologiche alla richiesta di safety, security and health e le integrazioni nell’ecosistema Motorola Solutions.

Quando voce, software, video, dati e tecnologie di analisi avanzata comunicano e imparano gli uni dagli altri, la sicurezza e le performance di qualsiasi organizzazione migliorano.

L’informazione arriva velocemente dove è necessaria, i flussi di lavoro sono snelli e la tecnologia permette di focalizzare l’attenzione solo dove occorre.

Avigilon ed Aikom Technology presentano una suite di tecnologie end-to-end perfettamente integrate che reinventano la sicurezza di luoghi ed eventi, coprendo in modo efficace ogni esigenza di monitoraggio, informazione e comunicazione di operatori e pubblico: la soluzione ideale per chi progetta impianti di sicurezza e richiede un ecosistema di soluzioni tecnologiche compatibili e intelligenti, adatte a rispondere alle richieste di una progettazione avanzata, rispettosa della privacy e covid-free.

Intervento del 23 settembre 2020 – secsolutionforum Interactive Live Streaming

  • Raffaele Bianchi – Sales manager Aikom Technology
  • Marco Barbieri – Regional Sales Manager, North Italy, Avigilon, a Motorola Solution company