Fixed Wireless

La nuova promozione PMP 450 ti aspetta!

By 24 Febbraio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Vendi connettività wireless e hai problemi di interferenza? Nella tua area geografica i competitor propongono soluzioni FTTX?

PMP 450 di Cambium Networks è la soluzione che stai cercando!

Si tratta dell’unica soluzione wireless che consente ai WISP di proporre servizi fino a 100 Mbps reali garantendo la soddisfazione dei clienti, sempre alla ricerca di connessioni di qualità per utilizzare al meglio le piattaforme di streaming video.

La prima soluzione sul mercato ad aver adottato il Massive Multi User-MIMO unito alla tecnologia beamforming, in grado di garantire la massima efficienza spettrale e prestazioni uniche sia in UpLink sia in DownLink e in ambienti ad alta interferenza.

Promo PMP 450 fino al 20 Marzo

Per ordini fino al 20 Marzo 2020, per ogni bundle composto da 1 AP e 100 SM (450b Mid o High Gain) avrai un prezzo speciale sulle SM.
La promo è valida anche per ordini con spedizioni programmate durante tutto l’anno (entro il 18 Dicembre 2020), purché un minimo del 30% dell’ordine totale sia acquistato entro il 20 Marzo 2020.

Espandi la tua rete con i prodotti PMP 450, per fornire una connettività super performante!

Richiedi subito la promo

Qualche dettaglio in più su PMP 450

L’Access Point (AP) della famiglia PMP 450 fornisce fino a 125 Mbps di throughput nominale e può supportare architetture di rete che permettono di raggiungere oltre 1 Gbps, per punto di diffusione. La bassa latenza rende la soluzione particolarmente adatta a reti per il trasporto di dati video e VoIP.

Caratteristiche di PMP 450

  • Disponibile in 3 GHz, oltre che 2,4 GHz e 5 GHz
  • 125 Mbps di throughput per AP
  • Modulazione adattativa dinamica (fino a 256 QAM)
  • Scalabilità tramite sincronizzazione GPS
  • Bassa latenza

Per ulteriori informazioni contatta il tuo account commerciale Aikom, oppure chiama e scrivi ai nostri riferimenti: siamo a tua completa disposizione.