HIKMICRO: la nuova BU per la tecnologia termica

La forte richiesta e lo strutturarsi di esigenze complesse in ambito di sicurezza basata sulla tecnologia termica ha spinto HIKVISION Italy alla creazione di HIKMICRO, la nuova business unit dedicata proprio a questo mercato, supportata da uno specifico reparto R&D.

hikmicro

Questa nuova unità, caratterizzata anche da un logo proprio, risponde alle esigenze della sicurezza fisica in ambito healthcare, scuola, retail che si sono evidenziate negli ultimi mesi, ma include anche la sicurezza perimetrale, il settore anti intrusione e l’automazione industriale.

HIKMICRO si apre però anche a nuove fasce di mercato: la termografia ispettiva e il settore outdoor.

La termografia ispettiva (listino HIKMICRO THERMOGRAPHY) rileva le differenze termiche e le trasmette al sistema di sicurezza, per l’individuazione precoce di anomalie e possibili cause di guasto o danneggiamenti di impianti industriali, stoccaggio merci, stazioni e sottostazioni elettriche, fotovoltaico, impianti multiutility e datacenter.

Per le applicazioni outdoor (listino HIKMICRO OUTDOOR) HIKMICRO propone invece visori termici, monocoli, binocoli e cannocchiali ad infrarossi per fucili ad uso militare, caccia o birdwatching: la termografia non risente infatti di buio o nebbia, mantenendo inalterate visibilità e nitidezza in qualunque condizione ambientale.

Scarica il catalogo HikMicro

Vuoi conoscere modelli e prezzi delle telecamere termiche e termografiche HIKVISION?
Contatta il nostro reparto videosurveillance & security per tutte le informazioni!


PREV: Utilizza le tue radio per controllare, monitorare i sistemi interfono Commend grazie a SMC Gateway
NEXT: Smart Box Lithio è la nuova stazione di energia per videosorveglianza e wireless
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: