Avigilon annuncia una serie di importanti novità per il 2017 e nuovi prodotti già disponibili a partire dal 6 Febbraio.
Nuova piattaforma di gestione ACC 6

Avigilon ha introdotto la nuova piattaforma di gestione video Avigilon Control Center 6 (ACC 6) che include gratuitamente la funzionalità Appereance Search. La nuova release si contraddistingue per l’interfaccia intuitiva e potente unita a funzionalità di ricerca uniche. La tecnologia Appereance Search è uno sofisticato algoritmo di video analisi che consente di individuare una specifica persona velocemente all’interno di un gruppo di videocamere di sorveglianza.
La nuova piattaforma ACC 6 presenta molte altre novità tra cui:
- Caricamento licenze direttamente dal client
- Pacchetti licenza distribuibili su più server
- L’edizione standard consente di gestire 20 regole-evento a differenza delle sole 3 della precedente release
- Totalmente conforme ONVIF per integrazione telecamere di terze parti
Scarica la scheda tecnica di ACC 6 da Aikom Cube
Nuove telecamere H4 SL e riduzione prezzi di oltre il 20%

Avigilon ha ampliato la linea di telecamere H4 SL che adesso incorpora la tecnologia SmartCodec per ridurre ulteriormente l’occupazione di banda di oltre il 50%. Le telecamere della linea H4 SL sono ora disponibili con risoluzione fino a 3 Megapixel e prevedono anche modelli minidome indoor con o senza IR integrati.
Le telecamere della linea H4 SL hanno inoltre subito un ribasso di oltre il 20% sul prezzo di listino e rappresentano il prodotto col maggiore rapporto qualità/prezzo attualmente presente sul mercato.
La famiglia H4 SL è anche la più versatile e semplice da installare, permette di ridurre notevolmente i tempi di messa in opera grazie alla possibilità di configurazione Wi-Fi tramite il proprio dispositivo mobile.
Le telecamere H4 SL sono amiche degli installatori
Scarica la scheda tecnica di H4 SL 6 Bullet da Aikom Cube
Scarica la scheda tecnica di H4 SL 6 Dome da Aikom Cube
Nuovi appliance con analisi video all-in-one ACC ES

La nuova soluzione Avigilon all-in-one ACC ES Analytics Appliance consiste in un NVR che integra la funzionalità di analisi video basata su modelli a qualsiasi telecamera IP Onvif.
L’appliance include la piattaforma ACC 6, la possibilità di inviare allarmi e notifiche su dispositivi mobili e aggiunge l’analisi video ad autoapprendimento a qualsiasi telecamera di terze parti.
L’appliance è semplice da installare e pronto all’uso, basterà collegare ad esso le telecamere. Le caratteristiche principali di ACC ES sono le seguenti:
- 2 TB o 4 TB di storage
- 4 porte PoE per alimentare le telecamere
- Include 4 licenze ACC 6 Enterprise
- Gestione di 130 Mbps di banda, fino a 40 telecamere e 16 flussi per analisi video
- Include analisi video ad auto-apprendimento basata su modelli
Scarica la scheda tecnica di ACC ES Analytics Appliance da Aikom Cube