Radio professionaliSicurezza e Videosorveglianza

Genova Shipping Week con Motorola Solutions e Electronic Service

By 27 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Dal 24 al 30 Giugno Genova ospiterà la IV edizione della Genoa Shipping Week, una settimana dedicata alla cultura portuale con eventi espositivi, convegni, business meeting oltre ad eventi divulgativi, spettacoli, performance e visite guidate per scoprire luoghi affascinanti di Genova di solito inaccessibili. Genova diventa, così, capitale dello shipping e del marittimo.

Le soluzioni di Motorola Solutions e Avigilon per garantire la sicurezza del mondo marittimo, navale e in ambiente portuale vengono presentate a questa grande manifestazione dal Platinum Partner Electronic Service, azienda genovese D.O.C, che prenderà parte al networking hub MedSeaWork, presso le strutture del Porto Antico, fino al 28 Giugno.

Una presenza importante, perché le tendenze emergenti nel settore del trasporto marittimo globale stanno creando nuove sfide per gli ambienti portuali, alle quali Motorola Solutions è in grado di rispondere al meglio. I sistemi di comunicazione business-critical possono infatti aiutare a minimizzare l’impatto di questi cambiamenti aumentando la produttività e migliorando la sicurezza garantendo operazioni portuali efficienti e sicure. La forza di un partner come Electronic Service, con decenni di esperienza nel settore delle comunicazioni business critical in ambiente marittimo, è proprio quella di saper costruire soluzioni specifiche ed adatte alle esigenze dei singoli porti: struttura, posizione, personale, collegamenti e servizi forniti rendono infatti le necessità comunicative di ogni porto molto diverse le une dalle altre.

Le soluzioni per la comunicazione business-critical in ambiente marittimo sono ampie e in grado di soddisfare le esigenze delle strutture portuali in tutto il mondo: ad oggi, migliaia di sistemi MOTOTRBO, 1000 sistemi TETRA e 2500 soluzioni ASTRO sono installate in oltre 150 Paesi.

Approfondisci le soluzioni Motorola Solutions per gli ambienti portuali