Sicurezza e Videosorveglianza

Focus On: Audio-Video Applications

By 28 Gennaio 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Aikom Technology da sempre seleziona i migliori marchi in ambito wireless, radio e sicurezza sul mercato: tutta la forza innovativa dei prodotti più avanzati e affidabili per l’integrazione tecnologica e le telecomunicazioni, con l’obiettivo di supportare i propri Partner a fare sempre meglio, in qualsiasi settore operino.

 

 

Con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’offerta e nell’ottica di anticipare le esigenze del mercato, con l’inizio d’anno 2019 entrano nel portafoglio Aikom Technology ben 9 nuovi marchi di alta gamma dedicati al mondo delle applicazioni professionali audio-video. LG, Epson, Screenint, Atlona, Muxlab, Biamp, Apart, Mersive e Serinn rispondono perfettamente alle esigenze del mondo dei system integrator e delle TLC con monitor, videoproiettori, videowall, e sistemi per la diffusione sonora e la condivisione dei contenuti.

Presentiamo in breve alcuni dei nuovi brand:

LG

LG è leader mondiale nella produzione di display di alta qualità e per ogni tipo di utilizzo: i monitor di LG sono perfetti per centrali operative, editing video, grandi schermi, videowall, ufficio, gaming, touch. Con le nuove tecnologie ad alto impatto visivo di video signage, LG dà spazio a creatività applicata al mondo della pubblicità.

Epson

Epson è il marchio migliore al mondo per la produzione di soluzioni tecnologiche innovative per l’imaging e la videoproiezione. Grazie alle continue attività di ricerca e sviluppo, è in grado di offrire tecnologie innovative ed efficienti non solo per luminosità e qualità dell’immagine, ma anche anche dal punto di vista energetico.

Apart

Fanno parte del portafoglio Apart amplificatori elettronici, casse audio, trombe, microfoni e controllori. Apart ha tradotto l’esperienza e la passione per l’audio professionale in un ampio portfolio di diffusori resistenti, semplici da usare e installare, con un prezzo competitivo. La scelta ideale per ogni tipo di applicazione fissa.

Atlona

I prodotti e i servizi di Atlona permettono ai system integrator di tutto il mondo di semplificare l’installazione, ridurre al minimo la manutenzione e massimizzare la versatilità di soluzioni audio-video personalizzate su rete IP per ogni tipo di applicazione. I prodotti Atlona includono convertitori A/V, decoder/encoder, distributori, extender, matrici, switcher e molto altro.

Biamp

Biamp offre soluzioni hardware e software per trasmettere, gestire e potenziare i segnali A/V garantendo una connessione su rete efficace: grazie a Biamp, con una semplice connessione usb il computer diventa il fulcro di un dinamico spazio di collaborazione, grazie all’immediata integrazione fra display, speaker, microfono, webcam e tutti gli altri strumenti utili alla comunicazione unificata e collaborativa.