Radio professionali

Essential & Advanced Service per radio MOTOTRBO

By 3 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Arriva il nuovo servizio di assistenza: ancora più completo

 

 

Motorola Solutions lancia il nuovo servizio di assistenza completo per i terminali radio MOTOTRBO.

Il precedente Service From the Start viene dunque rinnovato e si articola nei nuovi servizi Essential and Advanced. Questi servizi devono essere ordinati come opzione all’atto dell’acquisto e danno diritto ad una assistenza di 5 anni (2 anni di garanzia + 3 aggiuntivi). Tutti i pacchetti includono assistenza telefonica tecnica e non tecnica.

È possibile scegliere fra 3 livelli di garanzia:

  • Essential
  • Essential with Repair
  • Advanced

 

Servizio Essential

Il pacchetto Essential per MOTOTRBO assicura gli aggiornamenti costanti dei software e la disponibilità degli upgrades man mano che vengono rilasciati, senza nessun costo aggiuntivo, per 5 anni dalla data di acquisto.
Il pacchetto include anche assistenza telefonica sia di tipo tecnico che non tecnico per 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

Servizio Essential with Repair

Il pacchetto Essential with Repair garantisce le tue radio per 5 anni da difetti di fabbricazione e dai problemi dovuti alla normale usura del tempo.

Essential with repair ti garantisce che le radio verranno riparate in 3 giorni lavorativi da centri specializzati e certificati ISO9001 e ti verranno rispedite (tempi di spedizione e dogana non sono inclusi nei 3 giorni): la tua operatività ed efficienza potrà mantenersi così elevati standard e non risentiranno di interruzioni e disservizi.

Il pacchetto include anche assistenza telefonica sia di tipo tecnico che non tecnico per 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

Servizio Advanced

Con Advanced, ogni tua radio è protetta per 5 anni non solo dalla normale usura, ma anche dalle rotture accidentali e la riparazione è garantita in 1 solo giorno lavorativo (tempi di trasporto e dogana non inclusi).
Advanced ti garantisce una sicurezza ed una tranquillità essenziali su impianti mission critical: ogni problema sarà coperto e potrai lavorare in tranquillità.

Ovviamente, è comunque possibile ordinare le radio senza alcun pacchetto di assistenza: in questo caso verranno applicati i costi e i tempi di riparazione previsti da listino.

Scarica la brochure dei servizi Essential & Advanced

Il listino dei servizi Essential & Advanced è disponibile su Aikom Cube per tutti i Partner Aikom.