Sicurezza e Videosorveglianza

Esplora la potenza delle telecamere Avigilon H6SL: Cloud-native e compatibili con Alta Aware

By 8 Settembre 2023No Comments

La sicurezza evoluta delle telecamere Avigilon disponibile in una vasta gamma di formati.

Versatile e ad alte prestazioni, la linea H6SL di Avigilon si è ampliata per includere nuovi formati di telecamere cloud-native: bullet e dome. H6SL è la prima linea di telecamere compatibile con Alta Aware (AVA) nella gamma Avigilon. 

Le telecamere Alta H6SL combinano video di alta qualità e intelligent analytics con la potenza del cloud, offrendo visibilità in qualsiasi momento e ovunque, con scalabilità illimitata su una piattaforma aperta.

La nuova serie H6SL nativa per il cloud offre tutto questo, con l’affidabilità della qualità di produzione nordamericana di Avigilon. Con queste telecamere è possibile sperimentare tutti i vantaggi di Alta Aware come: mappe, configurazione tramite QR-code, archiviazione edge e cloud, e analisi intelligenti basate sull’AI.

Amplia la tua scelta di telecamere-cloud

La combinazione dei modelli H6SL e la gamma di telecamere Avigilon Alta include ora più di 75 configurazioni, garantendo la presenza di una telecamera nativa per il cloud Avigilon per ogni caso d’uso, budget e necessità di sicurezza.

Si prega di notare che la telecamera nativa per il cloud Alta H6SL rappresenta un’espansione della linea H6SL esistente, che ora include anche le telecamere Alta H6SL e le telecamere Unity H6SL. Queste telecamere avranno SKU differenti, quindi si prega di verificare al momento dell’ordine.

Aikom Technology è entusiasta di presentarti l’innovativa gamma di telecamere Avigilon, chiamaci e i nostri specialisti ti offriranno una consulenza personalizzata per adattare al meglio il prodotto alle tue specifiche esigenze e progetti.

leggendo questa news ti è venuta un'idea? raccontaci di più

Perché acquistare Avigilon alta H6SL?

Fai di più

Un’architettura cloud end-to-end, una piattaforma aperta e un design centrato sull’utente rendono più semplice garantire la sicurezza.

Vedi di più

Consapevolezza ovunque, da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo con Avigilon Alta H6SL e Alta Aware.

Conosci di più

Analisi basate sull’AI effettuate in tempo reale dalla telecamera forniscono informazioni per razionalizzare ed automatizzare le operazioni.

Fidati di più

Qualità di produzione statunitense di Avigilon e sicurezza incorporata nella telecamera e nel cloud.

Scegli Aikom Technology, il tuo distributore Avigilon di fiducia!

La nostra divisione Security & Surveillance di Aikom Technology offre ai nostri partner un servizio di consulenza specializzata per approfondire le conoscenze sulla nuova gamma Avigilon H6SL. 

Contattaci