Commend od1: il nuovo terminale interfonico da esterno della serie Concerto

commend-od1_01

od1 è il nuovissimo terminale interfonico da esterno della serie Concerto di Commend, elegante, compatto e dotato di tutte le ultime funzionalità di Commend Symphony. Oltre alla sua finitura esterna in vetro o in acciaio di alta qualità, od1 condivide le funzioni interfoniche con i suoi “fratelli maggiori” od5 e od10 ed è ideale per le applicazioni che non richiedono l’interazione con un touch screen.

od1 è infatti perfetto nelle applicazioni semplici, e si inserisce perfettamente nella fascia bassa della gamma Concerto. Il grande pulsante illuminato dà accesso immediato a tutte le potenti funzioni di comunicazione e controllo Commend. Questo rende od1 ideale per applicazioni che vanno dalla chiamata di emergenza ai punti informativi.

commend-od1_02
Caratteristiche principali di od1
  • Security by design: realizzato tenendo in considerazione la privacy dei dati e la sicurezza informatica
  • Senza barriere: facile da usare e con il supporto di protesi acustiche
  • Resistente: design robusto e materiali di alta qualità (acciaio di alta qualità, alluminio, vetro temperato)
  • Massima intelligibilità della fonia: fino a 97 dB di pressione sonora e 20 Hz di qualità audio, basato sulla nuova tecnologia di amplificazione Smart-Audio
  • Un occhio alla sicurezza: con la videocamera grandangolare integrata

Sei interessato ad od1 o alle altre soluzioni interfoniche cOmmend? Contatta subito il nostro ufficio commerciale o chiamaci allo 0541 648894.

PREV: Connettività per grandi infrastrutture di telecomunicazione
NEXT: Sistemi interfonici da sportello Commend
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: