Sicurezza e Videosorveglianza

Come ripristinare la password dimenticata tramite app Hik-Connect

By 18 Giugno 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Da sempre Hikvision promuove funzionalità atte a migliorare l’operatività, l’esperienza sull’utilizzo e la gestione dei propri dispositivi. Per questo motivo è stato recentemente introdotto un nuovo modo di auto-gestire il proprio registratore video attraverso la procedura di ripristino password senza che l’utente finale debba necessariamente chiedere l’aiuto all’installatore. Si tratta di un evoluzione importante che semplificherà profondamente la procedura.

Attraverso l’utilizzo dell’app Hik-Connect, l’utente finale sarà infatti in grado di resettare autonomamente la password del proprio registratore in meno di 30 secondi! Al momento della richiesta di reset, Hik-Connect verifica la provenienza della richiesta stessa e solamente il proprietario dell’apparato sarà in grado di ottenere il codice per il ripristino.
Questa nuova modalità esenta tutta la filiera nel spendere risorse, tempo e denaro nel rincorrere l’utente finale con il fine di permettergli di riprendere il pieno controllo del proprio sistema di videosorveglianza.

Ulteriore possibilità di ripristino, sarà offerta nel prossimo futuro anche dalla piattaforma Hik-ProConnect [HPC].
L’aggiornamento al plug-in permetterà all’installatore che ha in gestione i sistemi dei propri utenti finali, di realizzare il ripristino della password dimenticata.

Questa nuova operatività renderà più sicura la procedura, permettendo all’utente finale di portare a termine il reset in assoluta sicurezza e autonomia.

Scarica il documento di supporto per il reset della password tramite Hik-Connect