cnVision: la nuova piattaforma Cambium dedicata alla gestione di sistemi di videosorveglianza wireless

cnvision-cambium-networks_00

cnVision è una nuova piattaforma specificamente studiata da Cambium Networks per le esigenze degli installatori di CCTV e dei system integrators che si occupano di sistemi di videosorveglianza.

Il sistema cnVision è composto da una gamma di access point dedicati e nuovi sia dal punto di vista firmware che hardware, e da cnVision Companion, una piattaforma che renderà semplice ed immediata la configurazione e la gestione della rete di videosorveglianza.

Con cnVision Companion sarà possibile pianificare definire gli hub e i client necessari per comporre una infrastruttura wireless efficace ed efficiente.

Perché cnVision per la gestione di sistemi CCTV?

Il mercato della CCTV richiede oggi soluzioni sicure, affidabili e gestibili in modo previsionale; la risposta Cambium Networks, brand che ha come propria mission, da sempre, la connettività di persone, luoghi e cose, non poteva mancare. E, come sempre, è facile, economica ed efficiente, volta a garantire flessibilità, affidabilità e compatibilità trasversale (compatibile con ONVIF).

Cosa rende unica la soluzione cnVision di Cambium Networks?

cnvision-cambium-networks_01

Spesso per gli installatori di videosorveglianza la progettazione e la gestione del wireless è complessa e richiede troppe competenze specifiche. Questo scoraggia l’utilizzo della tecnologia wireless nella creazione dei backhaul di videosorveglianza, oppure causa reti malfunzionanti: la radici della “leggenda metropolitana” dell’ inaffidabilità delle reti CCTV, ancora troppo spesso raccontata ai clienti, affondano proprio in queste motivazioni.

cnVision nasce con l’intento di superare questa complessità e rendere la pianificazione lineare e semplice, anche senza necessità di competenze specifiche, grazie ad un software specifico e ad apparati CCTV purpose-built.

Ovunque ci sia necessità di una telecamera, cnVision by Cambium Networks fornisce la connettività.

cnVision: risposte specifiche alle esigenze di SI e installatori CCTV

cnvision-cambium-networks_02

Cambium ha prestato particolare attenzione ad alcuni aspetti chiave, per rendere questa nuova soluzione davvero appetibile:

  • piena compatibilità ONVIF
  • elevata resistenza alle interferenze
  • sistema integrato per garantire la trasmissione di video mission critical in qualsiasi situazione
  • algoritmo di trasmissione e compressione ottimizzato per i video
  • data encryption via AES128 or AES256b bit
  • user access security con diversi livelli di privilegio
  • HTTPS e radius authentication

L’assistenza viene garantita 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana via email, telefono e online e tutti gli apparati hanno una garanzia di 3 anni.

Scarica la scheda tecnica di cnVision

Per scoprire di più su cnVision…stay tuned! Presto tutti i dettagli sui prodotti e il software.

PREV: Arrivano le Premium Features MOTOTRBO!
NEXT: Aviat Networks: una nuova importante distribuzione in area high-capacity microwave
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: