Centrali operative SmartPTT e TRBOnet

I software per centrale radio operativa SmartPTT e TRBOnet sono la soluzione da affiancare ai sistemi radio Motorola Solutions per gestire con efficacia e in modo centralizzato le comunicazioni radio, offrendo al contempo un numero elevato di funzionalità aggiuntive, ideali nel mondo pubblica sicurezza, pubblica amministrazione, industriale ed eventi.

centrali-operative_01

Queste centrali operative, che offrono una interfaccia di gestione completa e intuitiva, non solo permettono la registrazione di tutte le conversazioni e il riascolto successivo, ma:

  • gestiscono la localizzazione GPS degli apparati, (verificando quindi, ad esempio, la velocità e la posizione di un mezzo o di un individuo in tempo reale)
  • trasmettono in tempo reale indicazioni non solo agli operatori connessi con dispositivi MOTOTRBO ma anche a quelli dotati di dispositivi telefonici, grazie ad interconnessione telefonica e APP per smartphone
  • garantiscono sicurezza attraverso gestione di allarmi provenienti da radio, emergenze Man Down, lavoratore solo e da altre tecnologie come il sistema MODBAS
  • trasmettono in tempo reale o differito messaggi audio o testo
centrali-operative_02
Esempio di interconnessione fra terminali telefonici e radio con SmartPTT

TRBOnet e SmartPTT sfruttano ed ampliano le capacità dello standard digitale DMR e del protocollo IP presenti nelle stazioni radio MOTOTRBO™ Motorola.
Il componente principale del sistema è il server radio, ovvero il software installato nel computer che è collegato alla stazione radio digitale fissa Motorola MOTOTRBO™ ed è, pertanto, in grado di assicurare il collegamento con gli utenti tramite un singolo canale radio: questo significa che il numero di utenti connessi al server è potenzialmente illimitato. Grazie all’architettura client-server in grado di connettere fra loro direttamente diversi server radio e ripetitori MOTOTRBO, le apparecchiature comunicano fra loro senza necessità di ulteriori apparati, come ad esempio le radio master.

centrali-operative_03

SmartPTT e TRBOnet supportano MOTOTRBO IP Site Connect, Capacity Plus, Linked Capacity Plus e Connect Plus, Singoli ripetitori digitali MOTOTRBO IPSC.

È possibile scaricare una demo free di 60 giorni di SmartPTT Enterprise e TRBOnet Enterprise dai siti dedicati per provare questi avanzatissimi software per centrali radio operative.

Per richiedere informazioni, nuovi progetti o integrazioni alla tua rete, contatta gli esperti del Professional Radio team di Aikom Technology.

PREV: “Overall distributor of the year” per il 5° anno consecutivo: Aikom Technology premiata a Budapest alla Cambium Distributor Conference 2018
NEXT: Cambium Networks lancia cnPilot e700 per installazioni Wi-Fi Outdoor di livello Enterprise
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: