Cambium Networks introduce ePMP Elevate, una soluzione software innovativa per la migrazione della propria rete. Questa soluzione permette a moduli subscriber fixed wireless a banda larga non Cambium basati su 802.11n di funzionare come subscriber di un Access Point ePMP 2000 o 1000 caricando il software ePMP Elevate sui moduli esistenti.

ePMP Elevate permette quindi l’interoperabilità di CPE di altri produttori con un qualsiasi Access Point della serie ePMP, favorendo la migrazione delle reti esistenti alla tecnologia Cambium Networks.
La soluzione ePMP Elevate è composta da:
- Access Point Full ePMP 2000 o ePMP 1000
- Licenza software ePMP Elevate applicata a un Access Point
- Modulo subscriber 802.11n di terze parti (non Cambium)
- Software ePMP Elevate
ePMP 2000 ha dimostrato di essere il sistema wireless con accesso punto-multipunto più performante in implementazioni reali con interferenze e rumore.
I moduli subscriber equipaggiati con ePMP Elevate guadagnano tutte le potenti funzionalità dei sistemi ePMP 1000 e 2000. Questo include la sincronizzazione GPS che consente il riutilizzo delle frequenze e un’eccezionale riduzione delle interferenze.
Scarica la scheda tecnica di ePMP Elevate da Aikom Cube
Per maggiori informazioni e per conoscere i moduli di terze parti supportati, contattaci allo 0541 648894 oppure scrivendo a info@aikomtech.com.