Bodycam VideoBadge VB-400 Motorola Solutions

videobadge-vb-400_01

La body worn camera VideoBadge VB-400 è il dispositivo indicato in tutte quelle situazioni in cui è necessario dare possibilità all’operatore di riprendere per un tempo prolungato fatti o eventi che mettono a rischio la propria sicurezza o quella altrui. Il suo impiego è destinato principalmente ai corpi delle forze dell’ordine, chi è operativo in area sanitaria, come le ambulanze e le attività di soccorso, i vigili del fuoco, chi presiede eventi sportivi, come steward e vigilanti.

videobadge-vb-400_02

Nonostante le piccole dimensioni, la funzionalità è elevata; il campo visivo di VB-400 è grandangolare e la qualità delle immagini è ad alta definizione, grazie alla qualità video 1080 full HD; l’evento può essere ripreso in modo chiaro e ben visibile per dare massima evidenza di episodi probatori.

videobadge-vb-400_03

Peer assistant

Altra caratteristica interessante di VB-400 è il Peer Assistant: quando si attiva un dispositivo, immediatamente cominciano la ripresa tutte le bodycam Motorola Solutions presenti nel raggio di 15 metri, per non perdere nessun dettaglio dell’evento di interesse.

Integrabilità con sistemi ONVIF e Avigilon

La bodycam VB-400 può effettuare il live streaming del filmato tramite rete Wi-Fi, e gestire il download dei filmati sempre tramite la stessa rete.
Inoltre, ha piena compatibilità con l’interfaccia ONVIF ed è possibile visualizzare le immagini live stream e scaricare i video sui software di altri sistemi di videosorveglianza: si tratta di una caratteristica fondamentale per consentire rapide decisioni e veloci interventi.

videobadge-vb-400_04

Particolarmente interessante è la compatibilità con i prodotti Avigilon, in quanto dal client ACC7 è possibile accedere non solo allo streaming ma anche alle funzionalità specifiche del software Video Manager che risulta integrato nella soluzione Avigilon.

Altre caratteristiche di VideoBadge VB-400

  • Localizzazione GPS, sai sempre dov’è il tuo dispositivo
  • Durata della batteria fino a 12 ore - consente di fare registrazioni prolungate
  • Accessori Bluetooth: fondina con sensore che attiva la bodycam quando si estrae l’arma
  • Cifratura dei filmati: le immagini sono protette sia nel momento di trasferimento del video sia quando il dispositivo è a riposo
  • Disponibili 3 differenti accessori per indossarla in modo pratico e sicuro

Accessori serie VB-400

  • Docking station singola e a 14 posti
  • Dock controller: consente di collegare in rete fino a 84 dispositivi per gestirli anche su sedi different
  • RFID reader: è il pratico lettore che assegna automaticamente le bodycam all’operatore
videobadge-vb-400_05

Scarica la scheda tecnica di VideoBadge VB-400
Scarica la brochure commerciale di VideoBadge VB-400

PREV: Nuove bodycam VB-400 e VT-100 Motorola Solutions
NEXT: Bodycam VideoTag VT-100 Motorola Solutions
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: