Dopo le novità introdotte per la famiglia Pro HD, Avigilon presenta le nuove telecamere Dome HD multisensore per la copertura flessibile di aree a 360°. Queste telecamere consentono infatti di coprire aree a 360° in modo del tutto personalizzabile grazie a quattro obiettivi configurabili a piacere sia rispetto all’angolazione che rispetto allo zoom.

La telecamera Dome HD Multisensor consente di avere fino a 4 telecamere in unico dispositivo e con un unico punto di installazione, alimentazione e con singola licenza ACC 5, riducendo notevolmente tempi e costi di installazione e manutenzione.
La telecamera HD multisensore è stata progettata in due versioni, con 3 o 4 obiettivi varifocali da 3 Megapixel, consentendo di monitorare in modo semplice l’ambiente circostante da una singola piattaforma multi-direzionale.
La telecamera HD multisensore permette di monitorare a piacere l’intero campo visivo poiché gli obiettivi sono orientabili indipendentemente l’uno dall’altro lungo i 3 assi, consentendo di sorvegliare anche gli angoli più oscuri della scena.
Le funzionalità principali della Telecamera Dome HD Multisensor
- 12 MP (4 obiettivi configurabili) o 9 MP (3 obiettivi configurabili) di risoluzione con rispettivamente 4 e 3 teste da 3 MP ciascuna;
- Obiettivo varifocale 2.8 – 8 mm con controllo di zoom e focus da remoto;
- Wide Dynamic Range dual exposure che garantisce una chiarezza delle immagini unica con ogni condizione di illuminazione;
- Tecnologia HDSM™
- Opzioni di montaggio flessibili che comprendono versioni outdoor, indoor, in-cieling e pendente.
scarica la scheda tecnica delle telecamere Dome HD Multisensor
Per ulteriori informazioni sui prodotti Avigilon e tutte le soluzioni distribuite da Aikom Technology nel campo della videosorveglianza, contattate il nostro ufficio commerciale.