Avigilon lancia una nuova soluzione di controllo accessi con il software Avigilon Control Manager (ACM) integrato nativamente all’interno del controller HID VertX EVO V1000. Oggi non è più necessario avere un’appliance o server esterno per gestire gli accessi poiché il software ACM è installato direttamente in fabbrica sul controller HID VertX EVO V1000. In tal modo si semplifica l’architettura del controllo accessi e si riducono i costi di installazione e configurazione.

La vera novità della soluzione è che il software web-based di controllo accessi è installato on-board sul controller e l’intera soluzione è gestibile da remoto collegandosi direttamente via IP al controller stesso. La soluzione consente di gestire fino a 16 porte ed è quindi pensata per le piccole e medie organizzazioni.
Finalmente una soluzione professionale per il controllo degli accessi pensata per le piccole e medie organizzazioni come scuole, cliniche private, ospedali, negozi, piccole e medie imprese, piccole stazioni o aeroporti e tutte quelle organizzazioni con meno di 16 accessi.
L’embedded controller ACM rappresenta una soluzione unica di controllo accessi che ne semplifica l’installazione e l’uso riducendone notevolmente i costi di messa in opera.
L’embedded controller ACM presenta tutte le funzionalità avanzate del software Avigilon Control Manager nonché l’integrazione avanzata e gratuita con il sistema di sorveglianza e gestione video ACC 5.
Scarica la scheda tecnica di VertX EVO V1000
Scarica la brochure di Avigilon Control Manager