Avigilon è lieta di presentare il nuovo appliance Avigilon Control Center Edge Solution High Definition. Questo dispositivo è stato pensato per la gestione e memorizzazione di flussi video in siti remoti ed in ambienti difficili.
L’ACC ES HD è stato progettato per il monitoraggio centralizzato di infrastrutture critiche come le condotte Oil & Gas o siti geograficamente delocalizzati e difficili da raggiungere.

ACC ES HD integra, in un case ultra-compatto in metallo, uno switch PoE 4 porte, una workstation con potente capacità di elaborazione, il software ACC 5 precaricato ed uno storage da 2 o 4 TB. Inoltre, più unità ACC ES HD possono essere logicamente unite in un unico sito per dare un controllo centralizzato a diversi siti remoti.
Ovviamente l’appliance è integrabile all’interno dell’ecosistema Avigilon e si combina perfettamente con gli altri dispositivi di gestione e archiviazione nonché con le nuove telecamere 7K e con le telecamere con analisi video avanzata integrata.
ACC ES HD sarà presto disponibile per l’acquisto; per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare la brochure informativa da Aikom Cube e a contattare il nostro product manager per l’Area Videosorveglianza.