Avigilon Control Center 7 è arrivato

Il modo più intelligente per monitorare un video

avigilon-acc-7_01

È finalmente arrivato il nuovo software Avigilon Control Center (ACC) 7.

ACC 7 è stato progettato per rivoluzionare il modo in cui gli utenti interagiscono e vengono a conoscenza degli eventi trasmessi dal proprio sistema di sicurezza. La novità si chiama Focus of Attention: una interfaccia utente all’avanguardia per il monitoraggio live che combina le informazioni generate dall’avanzato algoritmo di auto apprendimento e dalla tecnologia Unusual Motion Detection di Avigilon per riconoscere gli eventi critici e veicolare all’operatore le informazioni operative. L’elevato livello di proattività del sistema è disegnato per fare in modo che gli eventi critici non possano passare inosservati, anche in impianti con un elevato numero di telecamere.

Nuove funzionalità di ACC 7

Interfaccia Focus of Attention

Ridefinisce il monitoraggio live delle riprese di sicurezza mettendo a disposizione degli operatori una completa overview degli eventi rilevanti generati da Avigilon Analytics, Unusual Motion Detection, movimento ed allarmi su tutto l’impianto.

ACC 7 ha un’interfaccia live molto intuitiva che permette all’operatore di concentrarsi solo su quello che conta. Le telecamere sono infatti rappresentate con esagoni di diversi colori:

  • Grigio: nessuna attività
  • Blue: presenza di movimento nella scena
  • Blue-azzurro: UMD movimenti inusuali nella scena
  • Rosso: allarme
avigilon-acc-7_02
avigilon-acc-7_03

Sulla scena vengono visualizzati riquadri monocromi (non più rosso per le persone e blu per le auto) attivi: al passaggio del mouse, vengono visualizzati immediatamente dettagli sull’oggetto.

Gestione delle licenze

Il nuovo portale permette ai partner di gestire le proprie licenze in modo autonomo. Le licenze stesse sono state semplificate e rese più flessibili. È possibile aggiornare ad ACC 7 le proprie licenze ACC 6, ma non obbligatorio.

Interfaccia chiara e scura

Migliora la user experience, grazie alla possibilità di scegliere l’interfaccia preferita in base alle condizioni di luce dell’ambiente in cui si opera.

Integrazione ACM-ACC

Avigilon Control Center e Avigilon Control Manager lavorano ora in modo integrato. Con un unico accesso, l’operatore può gestire credenziali di accesso ed eventi ACM direttamente dall’interfaccia di ACC 7.

avigilon-acc-7_04

Scarica il flyer di Avigilon Control Center 7
Scarica la scheda tecnica di Avigilon Control Center 7
Guarda il video Focus Of Attention


Contatta il team Security & Surveillance di Aikom Technology o il tuo referente commercial di zona per maggiori informazioni su Avigilon Control Center 7.

PREV: WAVE a MSP Day, 21 Giugno
NEXT: EKOAX: la soluzione che tutti i WISP stavano aspettando per abbattere i costi
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: