Sicurezza e Videosorveglianza

Arrivano i nuovi Avigilon Assurance Plan ACC: pronti a scegliere?

By 30 Luglio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Con ACC 7.14 Avigilon inizia la transizione verso i nuovi piani di manutenzione Avigilon Smart Assurance Plan da 1,3 e 5 anni, che sostituiscono dal 27 agosto 2021 l’aggiornamento one-shot.

L’Avigilon Smart Assurance Plan funziona in modo identico all’aggiornamento one-shot e non sono previste variazioni di prezzo, con il vantaggio di includere gratuitamente il diritto all’upgrade alle main release ACC in caso vengano rilasciate durante il periodo di validità del piano. Di seguito la tabella con le corrispondenze fra i vecchi e i nuovi codici licenza.

I nuovi piani di manutenzione ACC sono disponibili per 12 mesi, 3 anni e 5 anni

Scarica flyer Assurance Plan

Ciascun piano include un abbonamento Advanced System Health, che ti permette di gestire da remoto e aggiornare tutti i tuoi siti videosorvegliati non appena ti viene segnalato un aggiornamento software o firmware.

Questa nuova modalità di aggiornamento permette di proteggere l’investimento fatto dal cliente: se infatti con l’aggiornamento one-shot l’upgrade alla release successiva è gratuito solo all’interno della stessa versione (es: dalla 6.X alla 7.X è sempre a pagamento), con il nuovo Smart Assurance Plan l’upgrade sarà sempre compreso (es: dalla 7.X alla 8.X sarà gratuito).

Avigilon garantisce comunque il supporto e l’aggiornamente delle attuali licenze fino alla conclusione del ciclo di vita della versione 7 del Control Center.

Contatta il nostro team Videosurveillance and Security o il tuo account commerciale Aikom di riferimento per ulteriori informazioni e l’aggiornamento del piano.