Aggiornamenti AikomSicurezza e Videosorveglianza

Aikom a AIPS Security Expo 2023

By 31 Maggio 2023Giugno 8th, 2023No Comments

Aikom Technology a Bologna per la prima edizione di AIPS Security Expo 2023 | FICO, 23 giugno

Nello spazio espositivo allestito presso Fico Eataly World, il parco tematico di Bologna dedicato al cibo italiano, durante la XXV Assemblea Nazionale AIPS si terrà la prima edizione di “AIPS Security Expo”.

Aikom Technology sostiene in veste di sponsor questo nuovo progetto, che avrà come media partners Secsolution e Securindex.

Saremo presenti con il nostro stand in cui gli installatori di sicurezza presenti avranno la possibilità di toccare con mano i prodotti della linea HikMicro e Pelco, presentati durante le sessioni formative tenute nel mese di aprile, oltre ai prodotti interfonici Commend, che completano in modo ideale la sicurezza di smart city e aziende. I nostri esperti Security and Surveillance risponderanno a tutte le vostre domande.

La scelta della location, fatta da AIPS, indubbiamente innovativa e suggestiva, si sposa con il format concordato per questa occasione, che prevede anche l’elezione del nuovo presidente dell’associazione. 

Inoltre…

Non mancherà, vista anche la location, il consueto appuntamento conviviale.

Fico Eataly World sarà sicuramente gradita a familiari e accompagnatori dei Soci, che saranno i benvenuti e potranno visitare le tante attrazioni, non solo le aree a tema dedicate al cibo.