Radio professionali

Vinci Londra e visita l’Innovation Center di Motorola Solutions

By 23 Gennaio 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Hai nuove idee e progetti da realizzare in ambito radio professionale per il 2019? Aikom Technology non vede l’ora di conoscerli e di realizzarli insieme a te: i Partner più motivati, innovativi e meritevoli verranno premiati con un viaggio di tre giorni al fantastico Innovation Center di Motorola Solutions a Londra!

 

 

Partecipare al contest è davvero semplice. Ecco i dettagli.

Come partecipare

Potranno accedere al contest tutti i Partner registrati al programma PartnerEmpower di Motorola Solutions al 31 gennaio 2018 (di qualsiasi livello*).

Cosa si vince

Viaggio aereo A/R a Londra, soggiorno B&B di 2 notti per 1 persona e 1 cena per ciascuna azienda vincitrice. Ingresso e visita con account dedicato all’Innovation Center Motorola Solutions. Ciascun Partner sarà accompagnato anche dal proprio Account Manager Aikom di riferimento. Durante la visita potrete toccare con mano e provare di persona le più avanzate tecnologie e sistemi di Motorola Solutions.

Chi vince

 

Il premio verrà assegnato ai 3 migliori Partner (1 premiato per ciascuna delle seguenti categorie):

  • 1° classificato per il maggiore fatturato sviluppato in Aikom relativo a sistemi DMR-MOTOTRBO e TETRA (IP Site connect, Capacity Plus, Capacity Max, Connect Plus, WAVE, Dimetra Micro)
  • 1° classificato per il maggior numero di pezzi di radio DMR acquistato da Aikom
  • 1° classificato per percentuale di attività marketing dedicate a Motorola Solutions realizzate sul totale delle pianificate (comunicate ad Aikom entro 15/02/2019)

Periodo di riferimento per i conteggi: 1 Febbraio-15 Maggio 2019
Entro la fine di Maggio i vincitori del contest verranno contattati da Aikom per definire i dettagli del viaggio.

In bocca al lupo a tutti i nostri Partner!

*Se non sei ancora un Partner qualificato Motorola Solutions, purtroppo non potrai accedere, per questa volta, al contest, ma potrai farlo in futuro: contatta lo staff Aikom: ti forniremo tutte le informazioni utili su come aderire al programma PartnerEmpower Motorola Solutions, un programma premiante che garantisce visibilità, sconti, vantaggi e premi ai Partner Motorola Solutions.