Radio professionali

Vinci il PMR Expo: Aikom Technology ti premia

By 14 Settembre 2018Novembre 29th, 2021No Comments

 

La fine dell’anno si avvicina e il rush finale per arrivare agli obiettivi previsti è dietro l’angolo! Per rendere le cose più interessanti, tuttavia, Aikom ha pensato di mettere in palio, per i propri partner, un piacevole viaggio a Colonia in occasione del PMR Expo 2018 (27-29 novembre): i vincitori saranno nostri ospiti speciali! Il funzionamento del contest è molto semplice: eccolo di seguito.

Come partecipare

Tutti i partner Aikom qualificati Motorola Solutions al 1 agosto 2018 (di qualsiasi livello) sono automaticamente in lizza per il contest.

Se non sei ancora un partner qualificato Motorola Solutions, purtroppo non potrai accedere, per questa volta, al contest. Contatta il nostro staff PMR Aikom: ti forniremo tutte le informazioni utili su come aderire al programma Partner Empower MS, un programma premiante che garantisce visibilità, sconti, vantaggi e premi ai Partner Motorola Solutions.

Cosa si vince

Soggiorno di 2 notti & colazione presso Motel One Köln-Waidmarkt (Colonia) per 1 persona x azienda. Ingresso omaggio a PMR Expo e visita guidata allo stand Motorola Solutions. Cena con il team Aikom Technology e lo staff di Motorola Solutions. Il viaggio A/R da Colonia è a carico del partner.

Chi vince

Otterranno il premio i 5 partner con il maggior volume Motorola Solutions (acquistato+ordinato) nei mesi agosto/settembre/ottobre 2018.

Entro la prima settimana di novembre i vincitori del contest verranno contattati da Aikom per definire i dettagli del viaggio.

In bocca al lupo a tutti i nostri Partner!