Radio professionali

Tutti vogliono provare WAVE

By 26 Agosto 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Come richiedere apparati e licenze demo

Il nuovo sistema di comunicazione voce WAVE è arrivato e tutti lo vogliono provare: come fare per installare e testare finalmente la nuova app sul proprio smartphone e toccare con mano il nuovo device TLK 100 Motorola Solutions?
La procedura è davvero semplicissima approfittando del PartnerEmpower Demo Program!

Come richiedere la demo App WAVE e la demo TLK 100 Device

I Partner Motorola Solutions possono acquistare nell’arco dell’anno, con il 10% di sconto aggiuntivo, apparati e licenze fino al numero massimo indicato nella tabella sottostante:

Per attivare la demo è possibile seguire due strade:

  • Contattare il vostro referente Aikom Technology e richiedere quali e quanti apparati, licenze app e licenze subscription che desiderate ricevere. Ci occuperemo noi, per voi, di tutta la procedura.
  • Entrare nel PartnerEmpower Portal con il proprio account PartnerEmpower e compilare il semplice form di richiesta, indicando Aikom Technology come distributore di riferimento. Motorola Solutions ti invierà un codice, che dovrai girare ad Aikom, che penserà ad evadere il vostro ordine.

Le radio verranno inviate da magazzino Aikom e le riceverete entro pochi giorni. L’attivazione delle licenze è pressoché immediata e, una volta ricevuti i codici di licenza, li dovrete attivare sull’apposito portale WAVE, che resterà poi a vostra disposizione per la successiva gestione e monitoraggio.
Non sono previste, al momento, licenze demo per l’applicazione Dispatcher.

Come diventare un PartnerEmpower Motorola Solution

Se ancora non sei Partner, scopri di più sul programma di partnership Motorola Solutions PartnerEmpower.

Perché utilizzare il demo Program

Oltre allo sconto aggiuntivo del 10%, l’acquisto tramite programma demo è particolarmente interessante per la WAVE App e la WAVE Wireless Subscription (necessaria per attivare gli apparati TLK 100 e contenente già il traffico dati), perché non viene richiesto il nome dell’end-user: la licenza rimane legata al reseller, che può fruirne ripetutamente fornendo gli apparati ai propri prospect.
L’acquisto dell’apparato non comprende la licenza, che è necessario acquistare a parte.
È ovviamente possibile anche installare una app demo su un device TLK 100 acquistato “regolarmente”, così come è possibile acquistare un apparato TLK 100 da tenere a magazzino senza necessità di attivare immediatamente la licenza.