TSW110 gigabit Ethernet switch

Lo switch Teltonika industriale facile ed affidabile

teltonika-tsw110_01

TSW110 è uno switch industriale unmanaged con cinque porte Ethernet 10/100/1000 Mbps, una soluzione economica a larghezza di banda elevata che è più che sufficiente per il collegamento delle varie apparecchiature negli stabilimenti di produzione. Rappresenta la versione semplificata del TSW100 Teltonika. Inoltre, le sue dimensioni compatte, combinate con entrambe le opzioni di montaggio su guida DIN o appoggio su superficie, ne fanno un device facile e veloce da implementare. Questo dispositivo plug-n-play impiegherà pochi secondi per essere configurato!

L’ambiente produttivo richiede un dispositivo robusto. Per questo lo switch TSW110 ha un robusto case in alluminio e funziona in un’ampia gamma di temperature, da -40° C a 75° C ed è dunque adatto in un’ampia gamma di scenari applicativi. Ad esempio, può essere utilizzato senza difficoltà tanto in una fabbrica che produce surgelati quanto in uno stabilimento che fa panificazione.

teltonika-tsw110_02

Lo switch unmanaged TSW110 Teltonika è la soluzione per interconnettere in rete HMI, PLC e sensori delle diverse linee di produzione industriali: grazie a questo apparecchio robusto e di installazione immediata i dati vengono trasferiti in modo sicuro al server, dove possono essere elaborati e analizzati.

Scarica la scheda tecnica di TSW110

Per informazioni sul router TSW110 o su altri prodotti Teltonika contattaci o chiedi informazioni al tuo referente commerciale Aikom Technology.
Aikom Technology è distributore Gold per l’Italia dei prodotti Teltonika.

Nuovo catalogo Teltonika 2021

Scarica il nuovo catalogo completo dei prodotti IoT Teltonika.

Scarica il catalogo prodotti teltonika 2021

PREV: RUT360 Teltonika
NEXT: Teltonika: l’Europa che vince sulla Cina
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: