Radio professionali

MOTOTRBO R7, i kit NFC e RFID per la nuova radio

By 24 Agosto 2023Agosto 25th, 2023No Comments

Aikom Technology presenta i tag NFC e RFID compatibili con la radio R7 di Motorola Solutions.

Nel mondo sempre in evoluzione delle comunicazioni professionali, la tecnologia gioca un ruolo cruciale nel migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’adattabilità delle operazioni quotidiane. Motorola Solutions, leader nell’innovazione, annuncia il lancio dei tag NFC e RFID per MOTOTRBO R7, ottimizzare l’efficienza e la sicurezza operativa non è mai stato così semplice!

Grazie ai tag, che lavorano in sinergia con la nuova gamma MOTOTRBO, puoi avere sotto controllo in modo istantaneo le informazioni chiave, semplificando la gestione delle tue comunicazioni aziendali come mai prima d’ora.

L’impatto sulla gestione aziendale

Il lavoro sinergico di R7 con i tag NFC e RFID permette:

  • localizzazione veloce degli oggetti
  • monitoraggio delle attività assegnate
  • controllo degli accessi

Acceleri  le operazioni, riduci il rischio di errori umani e garantisci un flusso di lavoro fluido.

Massima efficienza con la tecnologia del futuro:

I tag NFC (Near Field Communication) e RFID (Radio Frequency Identification) per MOTOTRBO R7 offrono un’ampia gamma di funzionalità orientate all’efficienza operativa. Questa ultimissima tecnologia consente una connettività wireless sicura tra due dispositivi, con relativo scambio di dati attraverso accoppiamento elettromagnetico.

Grazie alla loro capacità di comunicare con le radio R7 in modo rapido e senza contatto, i tag semplificano i processi che prima richiedevano un notevole impegno manuale. Ciò si traduce in risparmi di tempo operativo e nella possibilità di concentrarsi su compiti di maggior valore.

Come accedere a questa rivoluzione

I tag NFC e RFID per Mototrbo R7 sono disponibili per l’ordine oggi stesso. Puoi acquistarli attraverso il Partner Hub Shop di Motorola Solutions oppure contattarci per ottenere ulteriori informazioni e supporto personalizzato nella scelta dei tag e nell’integrazione nel tuo ambiente operativo.

Ti serve una mano?

Aikom Technology è distributore autorizzato del brand Motorola Solutions e di tutto l’ecosistema di prodotti del brand.

Rivolgiti ai nostri esperti per approfondimenti sulla nuova funzione e su come portarla nel tuo parco radio.
Contattaci