Switch cnMatrix Serie 1000: la famiglia cresce con un prodotto particolarmente adatto al mercato italiano

cnmatrix-1000

La gamma di switch cnMatrix si arricchisce di due nuovi prodotti, i “piccoli” di famiglia.

Cambium Networks, contestualmente al lancio della sua tecnologia Wi-Fi 6, ha presentato al pubblico la nuova serie cnMatrix 1000. Si tratta di una gamma di switch che si inseriscono con facilità sul mercato italiano, grazie alla loro flessibilità, solidità e prezzo e che può essere utilizzata per qualsiasi applicazione e rete dove non sia esplicitamente richiesto il layer 3.

Ce ne parla Luca Vecchiolini, business developer per l’area Wi-Fi & Networking di Aikom Technology.

La nuova serie cnMatrix 1000 è Layer 2/3, a differenza della serie cnMatrix2000 che è Full Layer 3: questo significa che la nuova famiglia di switch cnMatrix 1000 non può gestire il dynamic routing, ma, con un prezzo quasi del 40% inferiore rispetto alla serie 2000, mantiene tutte le altre features di alta gamma, fra cui citio, ad esempio, lo Zero Touch Deploymente e la Policy Based Automation. Come per la gamma cnMAtrix 2000, anche la serie cnMatrix1000 ha entrambe le versioni con e senza PoE e può essere gestita sia dalla piattaforma di management cnMaestro che da XMS Xirrus.

  • Porte PoE: 24 (modello P)
  • Porte 10/100/1000: 24
  • Porte uplink: 4 SFP
  • Fanless
  • Zero Touch Deployment
  • Policy Based automation
  • Auto-device profiling
  • cnMaesto e XMS Xirrus management compatibile

Il prodotto viene venduto dalla garanzia Limited Lifetime Warranty di 5 anni.

Scarica il datasheet della serie cnMatrix 1000

Per ulteriori informazioni e richieste di listino rivolgiti al tuo referente commerciale Aikom Technology oppure contattaci.

PREV: Access Point XV2-2 Cambium Networks: cos’è e quanto costa
NEXT: Nuovo WAVE PTX
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: