Radio professionali

Sempre più Platino nella Community Motorola Solutions

By 4 Marzo 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Sono le aziende di telecomunicazione italiane che si mettono in gioco ogni giorno e che fanno della propria competenza nel mondo delle comunicazioni radio professionali la chiave di volta per realizzare progetti di successo: questo il profilo comune dei 3 nuovi nomi che entrano nel gotha delle Platinum Companies Motorola Solutions 2019.

Si tratta di LATEL-COM, RC Radiocomunicazioni e TELEVIDEO Elettronica, Partner Aikom Technology. Un successo costruito giorno dopo giorno grazie al lavoro sinergico realizzato dai partner in stretta collaborazione con il supporto tecnico e commerciale della intera rete Aikom Technology e grazie al supporto costante del team Motorola Solutions Italia. Queste aziende sono state in grado di raggiungere il più elevato livello di fatturato richiesto da Motorola Solutions garantendo inoltre ai propri clienti le competenze specialistiche necessarie per progettare e strutturare impianti radio in ambito mission critical ed enterprise.

La review annuale delle aziende inserite nel programma PartnerEmpower di Motorola Solutions porta altre promozioni ai partner Aikom Technology: 4 Partner diventano Gold e altri 5 salgono sul podio con il livello Silver.

In Aikom, dove ogni giorno ci impegnamo per garantire ai nostri clienti stabilità, velocità, customer care di livello ingegneristico e consulenza strategica, siamo davvero entusiasti di questo risultato, che ci dà ulteriori stimoli per incrementare il valore aggiunto di distributore in termini di servizi e competenze.

Insieme a Motorola Solutions auguriamo a tutti i nostri Partner un 2019 ancora più performante e innovativo!