Scopri il mondo dell'IIoT con la piattaforma cnReach di Cambium Networks

cnReach è la soluzione Cambium Networks per la connettività IIoT (Industrial Internet of Things) wireless su banda stretta per il controllo e monitoraggio dei processi SCADA a prezzi accessibili.
cnReach consente infatti il trasporto di connettività Ethernet, seriale, Modbus, I/O, PLC, RTU su gamma di frequenza licenziata 450 Mhz, per il mercato crescente delle applicazioni Industrial Internet of Things.

cnreach-cambium

I destinatari di questa tipologia di prodotto sono enti pubblici o privati ed aziende multiservizi che abbiano in carico la gestione del telecontrollo delle reti di trasporto luce/acqua/gas, e le aziende di produzione e trasformazione operanti in ambito Oil & Gas per la realizzazione di reti per la telemetria dei processi.

Caratteristiche principali di cnReach

  • Macchine L2 ed L3 con PLC embedded su gamma di frequenza licenziata UHF in grado di accettare in ingresso dati seriali, I/O analogici e digitali, Modbus ed Ethernet
  • Funzionalità di repeater e di Store and Forward integrate.
  • Integrazione con tutti i prodotti Punto-Punto e Punto-Multipunto Cambium Networks
  • Integrazione con la piattaforma SW gratuita LINKPlanner per la pianificazione/progettazione dei link radio Punto-Punto e Punto-Multipunto
  • Integrazione con la piattaforma SW di management cnMaestro anch’essa gratuita

Scarica subito la scheda tecnica di cnReach

PREV: Perchè scegliere le soluzioni Cambium Networks per il WiFi4EU
NEXT: Partnership Motorola Solutions: i tuoi documenti sono online
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: