Wi-Fi & Networking

Metti alla prova il Wi-Fi 6 Cambium Networks

By 29 Luglio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Scegli uno dei due demo kit 802.11ax

Il Wi-Fi 6 Cambium Networks rappresenta una concreta opportunità di crescita per il canale ICT, che avrà il compito di aggiornare tutti gli impianti Wi-Fi al nuovo protocollo. Il 2020 è stato l’anno che ha segnato il passaggio dal protocollo Wi-Fi 802.11ac al nuovo Wi-Fi 802.11ax, detto anche Wi-Fi 6 e il 2021 sta vedendo il rapido diffondersi sul mercato di device che supportano il nuovo protocollo, trainati da Samsung e Iphone.

Per system integrator ed installatori che cercano una gamma Wi-Fi 6 enterprise completa, affidabile e caratterizzata da un set-up semplice e un costo totale di proprietà imbattibile, Cambium propone il suo nuovo ecosistema #WiFi 6 enterprise.

La flessibilità e l’elevato controllo dei layer del traffico che caratterizzano la tecnologia Wi-Fi 6 Cambium Networks sono cruciali nelle aziende in cui l’esigenza di connettività per le persone si coniuga con la necessità di connettere anche macchine ed oggetti.
I nuovi prodotti sono stati progettati con l’obiettivo di esaltare i vantaggi tecnologici offerti dal WiFi 6: risparmio energetico dei device collegati, ottimizzazione della banda RF e supporto MU-MIMO su molti utenti anche in aree affollate, oltre che ad una maggiore velocità. Prezzi e caratteristiche di questa gamma Cambium sono pensate per garantire al canale distributivo (system integrator, installatori, rivenditori, managed service providers) un’ampia marginalità.

È possibile provare il nuovo Wi-Fi 6 Cambium acquistando i due demo kit con sconto dedicato Not for Resale. I kit sono disponibili anche in bundle con il corso di certificazione ufficiale Cambium Networks. Se sei interessato ti consigliamo di scaricare il documento completo qui di seguito.

Flyer demo kit Wi-Fi 6 Cambium

*I demo kit: come sono composti

Kit Bundle High End

  • 1 Access Point XV3-8 8×8 802.11ax (Wi-Fi 6)
  • 1 Switch cnMatrix EX2016M-P Ethernet PoE
  • cnMaestro cloud management

 

Bundle Low End

  • 1 Access Point XV-2 8×8 802.11ax (Wi-Fi 6)
  • 1 Switch cnMatrix EX1010-P Ethernet PoE
  • cnMaestro cloud management

 

Come richiedere i demo kit?

Per acquistare uno dei demo kit Wi-Fi 6 o se desideri parlare con il nostro networking manager per un approfindimento compila il form qui di seguito.

 



 

Oppure, se hai bisogno di maggiori informazioni sul nostro portfolio prodotti

Contattaci